Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pedullà: "Svolta Bari: arriva Ciano, sogno Gytkjaer. Marras al Frosinone"

Pedullà: "Svolta Bari: arriva Ciano, sogno Gytkjaer. Marras al Frosinone" TuttoB.com
Ciano
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
autore
Marco Lombardi
venerdì 19 agosto 2022, 19:46Primo piano

Scatto del Bari sul mercato. Così Alfredo Pedullà: "Camillo Ciano è un promesso sposo del Bari. Una trattativa che sembrava essersi arenata, in realtà si sta lavorando sottotraccia e la fumata bianca è una questione di tempo. Il Frosinone ha dato il via libera (contratto in scadenza 2024) e in cambio avrà l’esterno offensivo Manuel Marras.

Operazione slittata perché Marras aveva rifiutato l’Ascoli, malgrado un accordo raggiunto tra le due società, e questa situazione ha provocato momenti di tensione. Ma ora il Frosinone lo aspetta, esattamente come il Bari aspetta Ciano. E sogna Christian Gytkjaer che per ora il Monza non molla, ma la situazione potrebbe cambiare se arrivasse un altro attaccante in Brianza".