Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pedullà: "Mirabelli-Reggina fake news"

Pedullà: "Mirabelli-Reggina fake news"TuttoB.com
Mirabelli
giovedì 22 aprile 2021, 00:22Primo piano
di Marco Lombardi

Alfredo Pedullà ha smontato le voci secondo cui il ds della Reggina Massimo Taibi potrebbe essere sostituito, al termine della stagione, da Massimiliano Mirabelli.

"Mirabelli vuole tornare in pista presto. E’ possibile che il suo futuro sia lontano dall’Italia per una nuova esperienza. Ma è impossibile che sia la Reggina, trattasi di una autentica fake news. Ci sono due spiegazioni perché una notizia così infondata esca. La prima: un tentativo esterno di destabilizzare, considerato il buon momento della squadra in lotta per i playoff dopo un avvio di stagione molto difficile. E caratterizzato anche da una guerra (isolata) mediatica interna senza senso e smontata, nei dettagli, dai fatti. Non si può scrivere una notizia in base a una sensazione, fermo restando che il direttore sportivo Taibi ha un contratto fino al 2022 e il suo programma passerà attraverso un confronto con la proprietà. Sarebbe meglio continuare a occuparsi dei vari Giorgio e Pablo, uomini forti a prescindere, difesi anche dinanzi ai disastri, chissà perché… La seconda spiegazione può essere legata a chissà quale forma di gelosia per creare un problema che non c’è e che comunque passerebbe attraverso un confronto tra Taibi e il presidente Gallo. Una cosa è sicura: Mirabelli-Reggina è una fake news"..