Pedullà: "Chievo, Marcolini al capolinea: pronto Aglietti"
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
domenica 1 marzo 2020, 10:00Primo piano
autore Marco Lombardi
01.03.2020 10:00Primo piano
Aglietti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il clamoroso tonfo casalingo del Chievo con il Livorno fanalino di coda potrebbe costare caro a Michele Marcolini. Così Alfredo Pedullà: "Michele Marcolini era fortemente a rischio prima della sfida di due settimane fa con la Salernitana, poi vinta, e ha continuato a vivere momenti complicati con il Chievo. L’ultima sconfitta con il Livorno sarà probabilmente fatale: confermate le indiscrezioni – compresa la notizia di Tuttob.com – delle ore 20 (dopo quelle delle scorse settimane) che parlano di un esonero in arrivo.
L’unico candidato per la sostituzione, già da prima della gara con la Salernitana, era Alfredo Aglietti. Adesso si tratta soltanto di aspettare i passaggi burocratici".
Altre notizie Primo piano
Oggi
Ieri
sabato 24 ottobre
Le più lette
1
Corriere Romagna - Cesena, il preparatore atletico D’Urbano se ne va: raggiunge Mignani a Catanzaro
2
Palermo super, ripartono Mantova e Modena. Cremonese, crisi senza fine
3
Serie B, 8a giornata: la Top 11 di TB
4
Gazzetta del Sud - Catanzaro, con Gorgone sono cinque esoneri in dieci campionati da quando è al timone la famiglia Noto
5
Serie B, gli arbitri del turno infrasettimanale: Pisa-Palermo a Chiffi. Rapuano per il derby Mantova-Cremonese


