Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma-Ascoli, le probabili formazioni: D'Aversa lancia Dezi, Cosmi torna al 3-5-2

Parma-Ascoli, le probabili formazioni: D'Aversa lancia Dezi, Cosmi torna al 3-5-2TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 aprile 2018, 13:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nessuna pausa in serie B. Il campionato cadetto torna in campo questa sera con l'anticipo tra Ascoli e Parma al 'Del Duca', apripista della 36^ giornata in programma domani sera. Reduce dalla sconfitta pesante contro il Foggia, i marchigiani davanti al loro pubblico vogliono tornare ad una vittoria fondamentale per riprendere il cammino salvezza: davanti però ci sarà un Parma in un momento positivo e che non ha nessuna voglia di perdere contatto dalla promozione diretta.

Cosmi contro il Parma tornerà al 3-5-2 con il confermato Monachello supportato da Clemenza. A centrocampo torna D'Urso, che completerà il terzetto con Buzzegoli e Addae, in difesa Cherubin è favorito per prendere il posto di Gigliotti, con Mengoni e Padella. Rispetto al pareggio con il Cittadella, Roberto D'Aversa cambierà pochi uomini. Confermata la difesa a quattro con Gazzola (favorito nel ballottaggio con Mazzocchi), Iacoponi, Lucarelli e Gagliolo. In mediana Dezi favorito su Vacca, mentre davanti D'Aversa potrebbe rispolverare Siligardi e concedere un turno di riposo a Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI

Ascoli (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D'Urso, Mignanelli; Clemenza, Monachello. All.: Cosmi.

Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio. All.: D'Aversa.