Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Zamparini: "Bisogna essere assistiti dalla fortuna, queste finali sono come una roulette"

Palermo, Zamparini: "Bisogna essere assistiti dalla fortuna, queste finali sono come una roulette"TuttoB.com
Zamparini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 11 giugno 2018, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

Queste le parole di Maurizio Zamparini dopo il successo di ieri sera del Palermo: "Era una partita difficilissima, perchè il Venezia in questo momento era la semifinalista più complicata da affrontare per il tipo di gioco che pratica e per l'ottimo lavoro svolto da Filippo Inzaghi – ha dichiarato il patron al sito ufficiale dei rosanero – E' quindi una vittoria importantissima, un risultato molto importante. Bravo Stellone, era questa l'unica maniera per affrontare il Venezia. I ragazzi sono stati tutti molto bravi e attenti e anche la dea fortuna ci ha aiutato. Tifosi? E' stato bello rivedere la città di Palermo vicina alla squadra, speriamo che l'anno prossimo sia questa la misura per fare un nuovo stagione. Non certamente con me, ma con nuovi investitori".

Frosinone e Palermo si sono giocati con il Parma la promozione diretta. I rosanero hanno mollato a qualche giornata dalla fine, pur perdendo aritmeticamente il secondo posto soltanto all'ultimo turno. Mentre il Frosinone ha perso nel finale dell'ultima giornata contro il Foggia una promozione che sembrava ormai conquistata, lasciando il secondo posto al Parma. Ora una finalissima con un posto in Serie A in palio: "Bisogna essere assistiti dalla fortuna, queste finali sono un po' come una roulette – prosegue Zamparini – Non è facile, la partita sarà determinata da alcuni episodi. Ho visto Stellone vicino alla squadra, non bisogna pensare di giocare bene e fare chissà che cosa ma essere determinati per ottenere il risultato".