Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Zamparini: "A Bari per vincere. I conti sono a posto, nessun creditore alla porta del Palermo"

Palermo, Zamparini: "A Bari per vincere. I conti sono a posto, nessun creditore alla porta del Palermo"TuttoB.com
Zamparini
© foto di Image Sport
lunedì 4 dicembre 2017, 14:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte palermocalcio.it

Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo, ha inquadrato così la trasferta che attende i rosanero in quel di Bari: "Purtroppo avremo fuori Chochev, Jajalo e Murawski, però credo che Tedino schiererà in campo un centrocampo molto valido ugualmente. Speriamo che rientri Nestorovski, la cui eventuale assenza si farebbe sentire moltissimo. Io sono fiducioso: andiamo a Bari per vincere. La differenza fra Bari e Palermo la fa il pubblico: loro hanno un seguito di tifosi importante, mentre a Palermo il pubblico si sta allontanando. Questa squadra non merita 4mila spettatori. Sono profondamente rammaricato perchè si è creato contro di me un clima ostile. Spero che con la nuova proprietà la gente torni allo stadio. Per andare in serie A ci serve l'apporto del pubblico, perchè in serie A ci va tutta la città".

Sull'istanza di fallimento presentata dalla Procura di Palermo: "Sono addolorato da questa situazione. Dopo 50 anni di vita specchiata da imprenditore e 15 anni a Palermo, raccolgo questo. Le cose negative servono per crescere: io spero che sappiano leggere la verità dei fatti. Non ho nulla contro la Guardia di Finanza, ma la loro logica è inquisitoria... Supereremo anche questa, siamo sicuri dei nostri conti: non c'è nessun creditore alla porta del Palermo. E' una situazione paradossale, sono deluso da questo paese...".