Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Szyminski: "Siamo un gruppo forte e unito, possiamo superare ogni difficoltà"

Palermo, Szyminski: "Siamo un gruppo forte e unito, possiamo superare ogni difficoltà"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 gennaio 2019, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.palermocalcio.it

 Przemyslaw Szyminski ha commentato ai microfoni di palermocalcio.it la battuta d’arresto casalinga contro d’arresto contro la Salernitana: “E' stato soltanto un incidente di percorso dopo una lunga striscia di tredici risultati positivi. Può capitare in un campionato difficile come quello di serie B, ma non deve minimamente influire su quanto costruito finora”. 

Il difensore polacco detta la ricetta per riprendere il cammino in campionato: “Questa sconfitta si supera lavorando in settimana come abbiamo fatto dall'inizio della stagione con grande determinazione e serenità mentale, siamo un gruppo forte ed unito, in grado di superare qualsiasi difficoltà. Non siamo appagati dal primo posto ed abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nella scorsa stagione, la strada verso il nostro obiettivo è ancora molto lunga. E' fondamentale mantenere l'equilibrio che ci ha contraddistinto finora“. 

Jolly difensivo della squadra, il numero 24 rosanero ha trovato spazio nell’undici titolare nelle ultime due partite: “Io sto bene a Palermo - conferma Szyminski - mi sono ambientato in fretta nel calcio italiano e voglio continuare a dare il mio contributo a questa squadra per tornare a calcare i palcoscenici che i nostri tifosi meritano”. 

L’ultimo pensiero Szyminski lo rivolge al prossimo impegno in campionato contro la Cremonese: “Sabato a Cremona vogliamo riprendere subito il nostro percorso. Rispettiamo molto tutti i nostri avversari ma vogliamo sempre dimostrare tutta la nostra forza”.