Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Rispoli: "Sono rammaricato per questa storia. Futuro? Cerco un club serio, con voglia di crescere"

Palermo, Rispoli: "Sono rammaricato per questa storia. Futuro? Cerco un club serio, con voglia di crescere"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 3 luglio 2019, 12:00Primo piano
di Angelo Zarra

Quest'oggi Andrea Rispoli convolerà a nozze con Nadine Casa. Il laterale difensivo, da qualche ora ex calciatore del Palermo, ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport: "Sarò sempre grato a Palermo, Nadine ha completato lo splendido rapporto che ho con questa città. Sarà un matrimonio molto tradizionale, cerimonia in chiesa e festa al castello di Trabia. Viaggio di nozze? Sono già stato in Grecia. Dopo le nozze però partirà il mio programma di allenamento specializzato".

La domanda sul suo futuro è d'obbligo: "Mi vedo in un club che vuole crescere e che mi trasmetterà serietà. Ciò che ho provato a Palermo mi provoca enorme rammarico. Si potevano fare grandi cose e invece guardate come è finita. Sono arrivato con Dybala, Belotti, Vazquez. Dovevamo rinforzarci ed invece, dopo una salvezza all'ultima giornata, è arrivata un'amara retrocessione. I vari cambi di società devono essere una scusante ma avevamo forti perplessità. Foschi è stato il nostro unico punto di riferimento, i play-off la squadra sul campo li ha comunque conquistati. Il mio dolore più grande è per loro, li conosco bene e questa città non merita queste delusioni".