Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Dawidowicz: "Importante mantenere l'imbattibilità. Le assenze? Abbiamo una rosa ampia"

Palermo, Dawidowicz: "Importante mantenere l'imbattibilità. Le assenze? Abbiamo una rosa ampia" TuttoB.com
Dawidowicz
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 ottobre 2017, 15:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Pawel Dawidowicz, difensore in forza al Palermo, ha fotografato così il momento vissuto dai rosanero: "Ogni punto che portiamo a casa è molto importante per il morale e la classifica - dichiara il polacco al sito ufficiale -, è importante anche non aver preso gol. Quello che conta è conquistare il maggior numero possibile di punti in ogni partita. Sono soddisfatto della prova fornita contro l'Ascoli, ma sono ancora più felice del fatto che non abbiamo subito gol. La cosa più importante è non aver perso nelle prime sette partite. Continuando su questa strada, alla fine potremo cogliere grandi risultati".

Sul Parma, prossimo avversario in campionato: "Dispiace per i compagni in Nazionale, avere tutti a disposizione sarebbe importante, ma sono situazioni che nel calcio succedono. Abbiamo una rosa larga ed ampia: dobbiamo affrontare questa situazione nel migliore dei modi...".