Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Oughourlian presenta il nuovo organigramma: "Boscolo Meneguolo presidente, Bianchi ad"

Padova, Oughourlian presenta il nuovo organigramma: "Boscolo Meneguolo presidente, Bianchi ad"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 24 maggio 2019, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella conferenza stampa odierna, il nuovo socio di maggioranza del Padova Joseph Oughourlian ha presentato il nuovo organigramma societario: "Il nuovo presidente sarà Boscolo Meneguolo, persona eccezionale con cui ho vissuto tante cose belle. Il vicepresidente sarà Pinelli che avrà anche l'indirizzo del settore giovanile, asset su cui vogliamo investire a lunga scadenza. Alessandra Bianchi sarà l'amministratore delegato, persona di fiducia: avrà la finanza in mano".

Boscolo Meneguolo ha poi parlato del direttore sportivo: "Bisogna ringraziare la famiglia Bonetto per quanto fatto negli ultimi anni. Sono tifosi del Padova da tempo. Da tifoso e manager voglio contribuire a portare il Biancoscudo dove merita. Cerchiamo una figura che possa fare il direttore generale mentre per il direttore sportivo stiamo valutando qualche nome. Zamuner è in corsa, non dimentichiamo che è stato il direttore che ci ha portato in Serie B".

Oughourlian avrà il 51% delle quote, mentre alla famiglia Bonetto resterà il 39%. Salot e Destro, infine, possederanno il 5% a testa.