Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, il pres. Bonetto: "Rimpianti? Non aver preso in estate La Mantia..."

Padova, il pres. Bonetto: "Rimpianti? Non aver preso in estate La Mantia..."TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 dicembre 2018, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.padovacalcio.it - il Mattino

Lunedì sera il numero uno biancoscudato è stato ospite di Tuttincampo su Tv7Triveneta, dove ha affrontato i temi più caldi. Iniziando con un passo indietro. L’analisi di Bonetto è partita da un mea culpa. «Ammetto che in questa prima parte di stagione sono stati fatti alcuni errori, ma sono convinto che siamo ancora in tempo per rimediare. Voglio tornare a essere me stesso perché finora lo sono stato poco. Diciamo che nella mia azienda comando di più rispetto a quanto faccio nel Padova, dove ho dato retta a tante persone». «Rimpianti del mercato estivo? Soprattutto uno, quello di non aver preso l’attaccante La Mantia, adesso al Lecce. Avevamo già l’accordo su tutto il fronte, poi qualcuno non ha voluto procedere».

Non possiamo fare scommesse e non dobbiamo sbagliare nulla. Abbiamo solo bisogno di giocatori che abbiano esperienza di categoria o che possano venire da quella superiore. Giocatori che abbiano anche giocato poco in A in questa stagione, ma che possiedano le qualità per avere subito un forte ascendente sulla squadra. Abbiamo alcuni contatti, compresi tre giocatori di categoria superiore che vorrebbero venire a Padova. Vorremo concludere qualche affare entro la prima settimana di gennaio».