Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, dg Zamuner: "La proprietà è pronta ad investire per mantenere la categoria"

Padova, dg Zamuner: "La proprietà è pronta ad investire per mantenere la categoria"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 3 gennaio 2019, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Scatta oggi la finestra invernale di mercato e il direttore generale Giorgio Zamuner ha fatto il punto della situazione in casa Padova: "La proprietà vuole mantenere la categoria - ha esordito il diggì a Il Gazzettino - investirà tanto e la nostra idea è quella di intervenire sulla rosa in maniera abbastanza decisa per rinforzarla. Abbiamo delle priorità, prenderemo un difensore, due centrocampisti, uno o due attaccanti, a seconda se cederemo Guidone e Chinellato. Proveremo a metterli a disposizione per la ripresa degli allenamenti o poco dopo. Portiere? Proveremo ad acquistare un estremo difensore con esperienza in Serie B".

Zamuner ha commentato alcuni nomi accostati al Padova nelle ultime ore: "Fornasier ci piace, è un difensore giovane ma con esperienza. Lo seguiamo insieme ad Andelkovic e Cherubin. A centrocampo piacciono Buchel e Calvano. In uscita? Faremo valutazioni importanti. Vogliamo avere una rosa con 22 o 23 calciatori di movimento al massimo" riporta padovagoal.