Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Clemenza e Vogliacco si presentano alla stampa

Padova, Clemenza e Vogliacco si presentano alla stampaTuttoB.com
lunedì 20 agosto 2018, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.padovacalcio.it

Presentazione al Calcio Padova di Luca Clemenza ed Alessandro Vogliacco, prelevati in prestito dalla Juventus.

Giorgio Zamuner: “Sono due ragazzi che abbiamo inseguito fino all’ultimo giorno di mercato, erano due profili che avevo messo nel mirino fin dall’inizio della campagna acquisti e alla fine sono arrivati. Sono contento per entrambi, perché ritengo siano due giovani molto forti e sono felice che la Juventus abbia scelto di mandare da noi”

Luca Clemenza: “Sin primo momento il mio obiettivo era quello di venire a Padova. Mi dispiace per il Palermo, che mi ha inseguito, ma la mia volontà è sempre stata chiara. Conosco Giorgio, ho sempre detto al mio procuratore che venire a Padova era in cima alla lista delle mie preferenze. Fa piacere che il Palermo abbia pensato a me, ma penso che ci sia stato un grosso equivoco e che Juventus e Palermo non si siano capite. Giocare anche solo un minuto nella Juventus è un’esperienza fantastica, il gol che ho segnato nella tournée rimarrà per sempre nel mio cuore. Ho ricevuto tanti complimenti da tutti i compagni e anche da Allegri, fa davvero piacere per me. La foto con Ronaldo? Cr7 per me è un mito, è il miglior giocatore al mondo. Solo il fatto di essere accanto a lui era un’emozione indescrivibile, non sono riuscito a dire niente. Padova è come una grande famiglia, l’obiettivo è quello di salvarsi”

Alessandro Vogliacco: “Sono qui per togliermi l’etichetta di giovane, vorrei provare ad affermarmi e Padova per me rappresenta una grande opportunità. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, il mio quello di ritagliarmi più spazio possibile. Bisoli è un grande allenatore che lavora bene con i giovani, io cercherò di conquistarmi la maglia. Le mie caratteristiche? Cerco di giocare a testa alta, devo migliorare nella gestione dei 90 minuti”