Novara, il pres. De Salvo: "Nulla da salvare. Chi non ci crede resti a casa"
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
domenica 15 aprile 2018, 09:30PRIMO PIANO
autore Marco Lombardi
15.04.2018 09:30PRIMO PIANO
De Salvo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tracollo del Novara al "Silvio Piola": gli azzurri cedono 0-3 alla Ternana. Amareggiato Massimo De Salvo, patron dei piemontesi, in mixed zone: "Dobbiamo mantenere l'attenzione al massimo, quando la partita prende una piega insperata andiamo in grossa difficoltà e questo non deve accadere, specie in un momento così delicato. Non siamo mai stati bravi ad aggredire il pallone, eravamo sempre in ritardo. Rassegnazione? Ogni partita va analizzata: sullo 0-3 la rassegnazione ci può stare, ma questo non deve accadere quando sei sotto di una sola rete.
Oggi - ieri, ndr - salverei solo chi non ha giocato. Chi non riesce ad esprimere ciò che serve alla squadra è meglio che si sieda per il bene della classifica".
Fonte: forzanovara.net
Altre notizie Primo piano
Oggi
Ieri
mercoledì 28 ottobre
martedì 27 ottobre
Le più lette
1
Serie B, in campo per la 10a giornata: le probabili formazioni delle gare odierne
2
Serie B, terminate le gare iniziate alle 15: frenata Modena, il 'Gallo' non basta. La Cremo fa il bis. Il Cesena strappa un punto a Bolzano
3
Serie B, la presentazione della 10a giornata: riflettori puntati su Modena-Mantova. Derby ligure a Marassi
4
Giornale di Sicilia - Palermo, steward aggredito al Barbera: Daspo di 10 anni per un leader della Curva Nord 12, un anno al figlio
5
PadovaOggi - A Catanzaro per studiare da 'grandi', ma guai a sottovalutare il nuovo corso targato Mignani


