Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Novara, Corini: "Peccato per il rigore non dato a noi allo scadere..."

Novara, Corini: "Peccato per il rigore non dato a noi allo scadere..."TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 novembre 2017, 18:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.novaracalcio.com

Il tecnico del Novara Corini commenta l’amaro pareggio contro la Ternana, visto il rigore clamoroso non concesso gli Azzurri al 94’…

“E’ un peccato perchè era un rigore netto e dopo la gara sarebbe finita. Dopo l’eventuale rigore ci sarebbe stato il triplice fischio. Abbiamo dovuto reagire dalla settimana post derby ed eliminare tutte le scorie. Abbiamo perso diversi palloni in uscita ma gli ultimi 40’ siamo riusciti a giocare. Bene nel riuscire ad andare in vantaggio ma poco reattivi nel gol subito. Da lì, poteva accadere di tutto e alla fine dovevamo vincere con il rigore. Due rigori per la Ternana? Ho una visione diversa… Non è così, comunque il pareggio è un risultato giusto per quello visto sul campo ma in un campionato così equilibrato ogni situazione diventa determinante.

Sono stati quattro mesi particolari visti gli infortunati, i giovani sono stati grandissimi e abbiamo sempre reagito, sono soddisfatto di questo inizio di campionato.

Anche oggi siamo riusciti a reagire, sia al derby, sia al pareggio della Ternana. Abbiamo sempre provato a giocare a calcio, abbiamo ricevuto un infortunio ma Del Fabro è entrato bene, senza riscaldarsi. Sono contento per il carattere dimostrato dai ragazzi”