Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lo Monaco traccia il futuro di Odjer e Terracciano: "E' tutto nelle mani della Salernitana"

Lo Monaco traccia il futuro di Odjer e Terracciano: "E' tutto nelle mani della Salernitana"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 giugno 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Intervistato da solosalerno.it, il nuovo amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha tracciato il futuro di Pietro Terracciano e Moses Odjer, due giocatori di proprietà etnea in questa stagione in prestito alla Salernitana: "La situazione non è complicata assolutamente. Per quanto riguarda Terracciano, rimarrà a Salerno perchè nella passata stagione la Salernitana lo ha acquistato a titolo temporaneo per due anni. Per Odjer la squadra granata avrà tempo fino al 30 giugno per riscattarlo. Da parte nostra c'è massima collaborazione, se la Salernitana deciderà di riscattare il giocatore noi non rilanceremo sul prezzo in quanto i rapporti tra le due società sono ottimi. Posso dire che ci sono diverse squadre, anche di serie A sul giocatore, ha giocato un campionato di alto livello. Nella salvezza della Salernitana c'è tanto del Catania visto che, oltre Odjer e Terracciano, Donnarumma che lo lanciato qualche anno fa ha dato un grandissimo contributo con i suoi gol".

Lo Monaco, infine, ha negato interessamenti da parte della Salernitana per giocatori attualmente al Catania: "Non c'è nulla per Masucci e altri giocatori. Non ho sentito nessuno".