Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, presentati i nuovi acquisti

Livorno, presentati i nuovi acquistiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 febbraio 2019, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Prima in amaranto davanti a giornalisti per i neo acquisti Nicolao Dumitru, Matija Kupisz e Tomasz Kupisz. La presentazione dei nuovi acquisti è avvenuta al “Cafè Alhambra” in via Lampredi, organizzata da “Ribe” nota azienda di dolci e gelati partner degli amaranto. Ad introdurre la giornata è stato proprio Marco Bernini di Ribe: “Siamo orgogliosi di questa partnership con il Livorno. In occasione di ogni gara interna i nostri prodotti sono offerti nell’area hospitality dello stadio. Siamo contenti di poter addolcire le domeniche degli sportivi livornesi e dei tifosi amaranto”.

Per la società, il ds Mauro Facci dice: “Questi ragazzi vengono a rinforzare la nostra squadra e sono sicuro che potranno fare molto bene. Li abbiamo seguiti e conosciamo le loro caratteristiche. Ora sta a loro farsi valere in campo“.

Il primo a parlare è Tomasz Kupisz: “In queste due partite giocate ho avuto un’ottima impressione della squadra. Siamo un bel gruppo e sono convinto che ci potremo salvare. Conosco la serie B e le sue difficoltà”. Sulla sue caratteristiche: “Sono un calciatore veloce, che ama fare assist ma anche tirare in porta“.

Poi è il turno di Matija Boben: “Mi sono trovato subito bene nel gruppo. Mi piace molto l’atteggiamento con il quale affrontiamo le partite e gli allenamenti. Il gruppo ha voglia e capacità di fare bene. Sono certo che ci faremo valere e raggiungeremo il nostro obiettivo. Ho voluto l’Italia per migliorarmi. A  livello tattico qui è il top“.

Infine è il turno dell’attaccante Nicolao Dumitru: “Conosco Livorno per averci giocato tante volte quando ero ad Empoli. So che questa è una piazza esigente e calda. Io sono pronto a farmi valere ed a dare tutto.Fisicamente sto bene, mi manca un po’ il ritmo gara. Non vedo l’ora di poter giocare. Ci salveremo.”