Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Lucarelli: "A Benevento per sbloccarci"

Livorno, Lucarelli: "A Benevento per sbloccarci"TuttoB.com
Lucarelli
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 22 ottobre 2018, 15:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte livornocalcio.it

Cristiano Lucarelli, tecnico del Livorno fanalino di coda della Serie B, ha presentato così la sfida contro il Benevento, in programma questa sera (ore 21) al 'Vigorito': "Ognuno deve cercare di dare il massimo perché si possa uscire da questo momento non positivo. Era prevedibile che avremmo avuto qualche problema iniziale. Mancano ancora tantissime partite e noi abbiamo due gare in meno e siamo a pochi punti dalla zona salvezza. Dobbiamo crederci. I campionati, come ho già detto, non si vincono o non si perdono in questo periodo della stagione. E’ evidente che ci manca la vittoria ma queste sono giornate che, sapevamo, non sarebbero state semplici”.

Sul match: “Dovremo essere più propositivi e concreti, in sostanza meno passivi. Dobbiamo sbloccarci e, a tal fine, ci impegneremo al massimo”.

Sugli avversari: “Il Benevento è una squadra di grande spessore, con ottime individualità ed un bel collettivo, noi vogliamo farci valere”.