Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Breda: "Dobbiamo pensare a fare più punti possibile in ogni gara, ed aumentare la nostra autostima"

Livorno, Breda: "Dobbiamo pensare a fare più punti possibile in ogni gara, ed aumentare la nostra autostima"TuttoB.com
sabato 8 dicembre 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

Vigilia della gara interna con il Foggia e parola a mister Roberto Breda: “Domani sarà una gara importante ed una nostra eventuale vittoria ci potrebbe togliere dall’ultimo posto. Il numero delle retrocessioni non è ancora certo, noi dobbiamo pensare a fare più punti possibile in ogni gara, ed aumentare la nostra autostima. Se troviamo la partita giusta e la vittoria, potremmo anche trovare una serie positiva di risultati“. Sui convocati: “In questi giorni si è allenato con noi anche Canessa, che è convocato. E’ un ragazzo capace che vive per il gol“.

Riguardo a schema, modulo ed alle problematiche della squadra: “Abbiamo diverse scelte da poter fare e possibili moduli da mettere in campo. Valuteremo con calma le scelte da fare. Abbiamo lavorato molto sulle palle inattive in fase difensiva. In fase di non possesso palla, c’è anche da essere più bravi a capire ed interpretare il momento della partita, valutando, ad esempio, se sia opportuno o meno, in un momento particolare dell’incontro, usare maggiore determinazione”.