Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

LIVE TB - Ternana-Carpi 0-1: Romagnoli spezza l'equilibrio

LIVE TB - Ternana-Carpi 0-1: Romagnoli spezza l'equilibrio TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Fabio Tosti
sabato 21 marzo 2015, 14:00PRIMO PIANO

95' - Finisce la gara, il Carpi si aggiudica la partita. Match equilibrato, deciso da un colpo sfortunato di Brignoli.

94' - Brutto fallo di Gagliolo, solo ammonito.

92' - Bel tiro da lontano di Bastrini, le deviazioni lo smorzano nelle mani di Gabriel.

91' - Ammonito Bianco, tuffatosi in area.

90' - Cinque minuti di recupero.

87' - Palo di Mbakogu, contropiede quasi perfetto.

84' - Entra Sabbione, esce Molina.

83' - Conclusione di Di Gaudio, ferma Brignoli.

81' - Ammonito Bojinov, fallo su Gagliolo.

78' - Entra Bojinov, esce Avenatti. Espulso il tecnico del Carpi, Castori.

77' - Diagonale di Crecco, para Gabriel.

72' - Colpo di testa di Gavazzi, sbilanciato non riesce ad impensierire Gabriel.

62' - Lasagna a terra, viene sostituito da Mbakogu, al rientro dopo l'infortunio.

58' - Entra Falletti, esce Ferronetti.

57' - Vicino al raddoppio il Carpi, sempre Romagnoli e sempre su calcio d'angolo.

53' - Esce Viola, entra Crecco.

52' - Ripartenza del Carpi, non arriva Molina e intercetta Brignoli.

48' - Di nuovo errore di Viola al limite dell'area, allontana il pallone Vitale.

FINE PRIMO TEMPO, Carpi in vantaggio senza aver fatto quasi nulla, e Ternana che ha sciupato un paio di buone occasioni.

46' - Ammonito Poli per un fallo di mano.

43' - GOL DEL CARPI: colpo di testa di Romagnoli che colpisce la traversa, e sul rimpallo Brignoli la spinge, incolpevole, in rete.

41' - Gran lancio di Porcari, chiude la difesa rossoverde.

39' - Altra azione a percussione di Fabio Ceravolo, la Ternana da circa dieci minuti sta giocando e creando molto.

36' - Tiro di Ceravolo ribattutto in fallo laterale.

34' - Errore di Viola, Bianco ruba palla e viene fermato da Bastrini. Ammonito.

31' - Gavazzi cerca un assist invece della conclusione, e il Carpi spazza via. Grande azione e occasione per le Fere.

24' - Tiro al volo di Russo, pallone alto.

22' - Contropiede della Ternana fermato dalla difesa romagnola, fallo di Avenatti.

19' - Punizione tesa di Vitale, sfiora Ceravolo e il pallone rotola fuori.

13' - Cross di Vitale respinto da Letizia, primo corner in favore dei rossoverdi, che iniziano a spingere. Tocca Avenatti, ma il pallone va sul fondo.

10' - Buon pallone di Ceravolo, Russo non ci arriva. Continua comunque il fraseggio offensivo degli emiliani.

9' - Cross di Gavazzi, ma Avenatti di testa non imprime abbastanza forza. Para Gabriel.

8' - Il Carpi preme ma senza risultati, Vitale e Letizia discutono su una rimessa dal fondo.

7' - Lollo a terra, intervengono i sanitari.

6' - Letizia intercetta un passaggio di Bastrini sbagliato, pericolo sventato da Ferronetti.

5' - Dianda chiude e mette in angolo, il secondo per la squadra emiliana.

3' - Calcio d'angolo per il Carpi. Niente di fatto, intercetta Brignoli.

1' - L'arbitro Manganiello fischia l'inizio.

Le squadre entrano in campo. La squadra rossoverde con il lutto al braccio, per ricordare David Raggi, il ragazzo ucciso la scorsa settimana per le strade del centro di Terni. Lo stesso ricordo viene dal pubblico, che in Curva Est e Nord espone gli striscioni con il suo nome. Viene, inoltre, effettuato un minuto di silenzio.

Comuncati poco fa gli undici titolari che scenderanno in campo tra poco al Libero Liberati. Se il Carpi apporta solo una modifica, in attacco, con l'inserimento di Lasagna al posto di Inglese, è la formazione di Tesser ad apportare vere e proprie rivoluzioni, con Ferronetti, Dianda e il recupero in extremis di Viola.

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Bastrini, Ferronetti, Valjent; Vitale, Russo, Viola, Gavazzi, Dianda; Ceravolo, Avenatti. All. Tesser.

CARPI (4-4-1-1): Gabriel; Poli, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Molina, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. All. Castori

Manca un'ora all'inizio della sfida fra Ternana e Carpi; queste le probabili formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto.

Ternana - Mister Tesser sceglie il 4-3-1-2 con: Brignoli; Fazio, Meccariello, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Russo; Falletti; Avenatti, Ceravolo. A disp.: Sala, Ferronetti, Popescu, Janse, Dianda, Valjent, Crecco, Russo, Bojinov, Dugandzic.

Carpi - L'allenatore Castori risponde con un 4-4-1-1, schierando: Gabriel; Poli, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Molina, Porcari, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Inglese. A disp.: Brunelli, Modolo, Sabbione, Pasini, Pugliese, Mbakogu, Torelli, Gatto, Lasagna, Laner.