Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Live TB

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: pomeriggio pazzo. Venezia di rimonta, Samp e Mantova in extremis. Beffa Juve Stabia, Catanzaro ok. Segno 'X' al 'Dei Marmi'

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: pomeriggio pazzo. Venezia di rimonta, Samp e Mantova in extremis. Beffa Juve Stabia, Catanzaro ok. Segno 'X' al 'Dei Marmi'TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Primo piano
Angelo Zarra

SERIE B, 23ª GIORNATA

Venerdì 6 febbraio

Cesena-Pescara 2-0 [25' Berti (C), 77' Francesconi (C)]

Sabato 7 febbraio 

Carrarese-Südtirol 0-0

Catanzaro-Reggiana 2-0 [29' Liberali (C)]

Frosinone-Venezia 1-2 [44' Raimondo (F), 63' aut. Cittadini (V), 78' Doumbia (V)]

Juve Stabia-Padova 3-3 [26' rig. Gabrielloni (J), 50' Zeroli (J), 70' Sgarbi (P), 80' Burnete (J), 86' Capelli (P), 89' Bortolussi (J)]

Mantova-Bari 2-1 [14' Meroni (M), 15' Odenthal (B), 90'+4 Mancuso (M)]

Modena-Sampdoria 1-2 [54' Brunori (S), 75' Gliozzi (M), 90' Begic (S)]

Palermo-Empoli - Ore 17.15

Spezia-Virtus Entella - Ore 19.30

Domenica 8 febbraio

Monza-Avellino - Ore 15.00

LIVE

IL LIVE della ventitresima giornata del campionato di Serie B. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato pomeriggio e invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle due gare del pomeriggio.

90'+3 Mantova in vantaggio al 'Martelli' in pieno recupero. Cross di Radaelli preciso per Mancuso che, prende il tempo a Mantovani, e di testa batte Cerofolini.

89' Il Padova non si arrende e trova il pareggio in rimonta. Cross preciso di Varas per Bortolussi che sbuca alle spalle di Kassama e buca da pochi passi Confente.

90' Altra perla della Sampdoria, Begic porta avanti i blucerchiati a Modena. Prende la mira l'ex Parma dal limite dell'area, la sua conclusione non lascia scampo a Chichizola. Prima rete stagionale per il fantasista.

86' Partita accesa al 'Menti', torna ancora in partita il Padova. Altra disattenzione su cross da calcio d'angolo, la palla arriva a Capelli sul secondo palo che calcia in porta e beffa Confente anche a causa della deviazione di Giorgini.

80' Colpisce Burnete, terza rete della Juve Stabia al Padova. L'attaccante arrivato dal Lecce ha controllato in area di rigore un cross da sinistra e ha girato immediatamente verso la porta. Nulla da farer per Sorrentino. Prima rete in B per l'attaccante giallonero.

78' Ribalta la gara il Venezia allo 'Stirpe'. Svoboda si sgancia dalla difesa e arriva palla a piede fino al limite dell'area, palla filtrante per Doumbia che controlla, resiste alla carica di Koutsoupias, e trova infila di precisione Palmisani.

75' Pareggia il Modena al 'Braglia'. Nieling, appostato sul secondo palo, rimette al centro per il colpo di testa di Gliozzi che non lascia scampo a Martinelli.

70' Torna in partita il Padova al 'Menti'. Cross da calcio d'angolo preciso di Bonaiuto, Sgarbi colpisce di testa completamente dimenticato dalla difesa di casa.

63' Pareggia allo 'Stirpe' il Venezia. Inserimento per Sagrado davanti alla porta, Cittadini nel tentativo di anticipare l'esterno tocca la palla e infila Palmisani in uscita.

54' Sampdoria in vantaggio a Modena. Gioiello di Brunori, l'attaccante da sinistra si accentra e lascia partire una conclusione a giro che non lascia scampo a Chichizola. Prima rete in blucerchiato per l'attaccante ex Palermo.

53' Raddoppia il Catanzaro al 'Ceravolo'. Iemmello lancia D'Alessandro verso la porta, la prima conclusione è murata da Paz ma sulla seconda non sbaglia.

50' La Juve Stabia colpisce da fallo laterale. Palla per Gabrielloni, sponda per l'inserimento di Zeroli che davanti a Sorrentino non sbaglia.

Riprese le gare.

Conclusi i primi tempi.

43' Frosinone in vantaggio allo 'Stirpe'. Azione orchestrata e rifinita da Kvernadze che serve Raimondo a pochi passi dalla porta.

29' Catanzaro in vantaggio, colpisce Liberali. L'attaccante controlla la sfera al limite dell'area, poi lascia partire una conclusione che fredda Seculin sul primo palo.

25' Juve Stabia in vantaggio al 'Menti'. Fallo in area di rigore di Faedo su Mosti, dal dischetto Gabrielloni supera Sorrentino.

15' Pareggio immediato del Bari. Odenthal stacca in area di rigore sugli sviluppi di un calcio di punizione, nulla da fare per Bardi.

14' Colpisce immediatamente l'ex, Mantova in vantaggio sul Bari. Deviazione finale di Meroni sulla respinta di Cerofolini: tap-in vincente del calciatore arrivato dal Bari nelle ultime ore di calciomercato.

Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventitreesima giornata. Seguiremo insieme, oggi, le sei gare in programma alle ore 15.

La 23ª giornata mette sul tavolo tutto quello che la cadetteria sa offrire: un big match da “categorie superiori” per la vetta, una bagarre playoff che non concede pause e una zona calda dove ogni punto pesa come oro. Il turno si è aperto venerdì sera con il colpo del Cesena, che ha superato Pescara 2-0, risultato che spinge i romagnoli in piena zona alta e lascia gli abruzzesi a fare i conti con una classifica complicata.

Il piatto forte, però, è fissato per sabato alle 15:00: Frosinone–Venezia è lo scontro diretto tra prima e seconda, separata da un soffio (47 punti contro 46 dopo 22 gare). È una partita che vale più dei tre punti: vale la leadership, l’inerzia psicologica e un pezzo di promozione. I lagunari arrivano con una striscia di successi che li ha portati in cima, mentre i ciociari inseguono il controsorpasso davanti al proprio pubblico.

Alle 15:00 si gioca anche su altri campi che possono spostare gli equilibri. Il Modena ospita la Sampdoria in una sfida che profuma di rilancio: i gialloblù stanno difendendo una posizione di prestigio, i blucerchiati cercano continuità e punti per allontanarsi dalla zona scomoda. Occhi puntati anche su Juve Stabia–Padova, incrocio da “sogni contro necessità” con i campani chiamati a proteggere il margine in ottica playoff. In fascia centrale, Carrarese–Südtirol e Catanzaro–Reggiana sono partite da “micro-campionato”: possono valere l’aggancio al treno buono o un cuscinetto decisivo sulla zona calda. E poi c’è Mantova–Bari, che parla la lingua della salvezza: entrambe cercano ossigeno e una vittoria che cambierebbe umore e prospettive.

Alle 17:15 riflettori su Palermo–Empoli: i rosanero, in alto e con ambizioni dichiarate, vogliono restare in scia del podio; i toscani puntano al colpo esterno per rientrare con decisione nella corsa alle prime posizioni. In serata (19:30) l’atmosfera si scalda con Spezia–Virtus Entella, derby ligure dal peso specifico enorme: qui non conta solo la rivalità, ma soprattutto la classifica, perché entrambe sono invischiate nella parte bassa e ogni episodio può indirizzare il match.

Il turno si chiude domenica alle 15:00 con Monza–Avellino: i brianzoli, in zona promozione, hanno l’obbligo di non perdere terreno, mentre gli irpini cercano punti per dare solidità alla propria metà classifica.