Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Live TB

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Natale in vetta per il Frosinone, Monza forza 4. Colpaccio Venezia, il Padova riprende la Samp. Segno 'X' al Manuzzi

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Natale in vetta per il Frosinone, Monza forza 4. Colpaccio Venezia, il Padova riprende la Samp. Segno 'X' al ManuzziTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Primo piano
Angelo Zarra

SERIE B. 17A GIORNATA

Venerdì 19 dicembre 2025

Bari–Catanzaro 1-2 [30' Pontisso (C), 49' Antonini (C), 90'+3 rig. Bellomo (B)] - giocata ieri

Sabato 20 dicembre 2025

Cesena–Juve Stabia 1-1 [29' Bellich (J). 42' Bastoni (C)]

Frosinone–Spezia 2-0 [16' Bracaglia (F), 73' Ghedjemis (F)]

Modena–Venezia 1-2 [38' Yeboah (V), 75' Casas (V), 90'+4 Di Mariano (M)]

Monza–Carrarese 4-1 [9'-55' Birindelli (M), 44' Delli Carri (M), 74' Distefano (C), 84' Petagna (M)]

Padova–Sampdoria 1-1 [19' Coda (S), 65' Fusi (P)]

Avellino–Palermo – Ore 17.15

Pescara–Reggiana – Ore 19.30

Domenica 21 dicembre 2025

Virtus Entella–Südtirol – Ore 15.00

Mantova–Empoli – Ore 17.15

 

LIVE

Il LIVE della diciassettesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache testuali delle due gare della serata. 

90'+4 Torna in gara anche il Modena al 'Braglia'. Pedro Mendes, spalle alla porta, lavora un buon pallone per Di Mariano, la cui conclusione violenta batte Stankovic.

90'+3 Torna in partita lo Spezia in pieno recupero. Conclusione violenta di Beruatto dal limite dell'area, Palmisani tocca ma non riesce a deviare la sfera.

84' Poker del Monza alla Carrarese. Imbucata perfetta del giovane Colombo per Petagna, che controlla e batte Bleve.

74' Rete della Carrarese all'U-Power Stadium. La palla, su cross da calcio d'angolo, resta in area di rigore. Raccoglie Distefano che calcia di mancino, Demba Thiam tocca ma non trattiene la sfera.

75' Raddoppia anche il Venezia in questi istanti. Haps riesce a crossare al volo di mancino, palla precisa per Casas che deve solo deviare la sfera.

73' Raddoppia il Frosinone allo 'Stirpe'. Lancio di Calò preciso per Ghedjemis che, lascia rimbalzare la sfera, e al volo batte in diagonale Mascardi.

61' Resta in inferiorità numerica il Cesena per espulsione (per doppia ammonizione) di Bastoni.

65' Pareggia il Padova davanti ai propri tifosi. Bortolussi controlla palla in area di rigore, la palla però termina sui piedi di Fusi che si inserisce da destra e in diagonale batte Ghidotti.

55' Terza rete del Monza all'U-Power Stadium. Ciurria chiuso al momento della conclusione da un avversario, la palla resta nei pressi del limite dell'area piccola e proprio Ciurria è il più veloce a recuperare la sfera e servire Birindelli per il tap-in da pochi passi.

Conclusi i primi tempi.

45' Raddoppia il Monza all'U-Power Stadium. La conclusione di Dany Mota dopo un calcio di punizione si trasforma in assist per Delli Carri che da pochi passi non sbaglia. Rete assegnata dopo revisione al VAR.

42' Pareggia il Cesena al 'Manuzzi'. Scambio veloce e preciso al limite dell'area, Blesa apre l'inserimento di Bastoni che entra in area e fredda Confente in uscita.

38' Esplode il settore ospite al 'Braglia', Venezia in vantaggio. Colpo vincente e ravvicinato di Yeboah dopo una respinta di Chichizola su tiro di Busio.

29' Juve Stabia in vantaggio al 'Manuzzi'. Colpo di testa vincente da parte di Bellich su cross da calcio d'angolo, nulla da fare per Klinsmann.

19' Gioiello di Coda, Sampdoria avanti a Padova. Controllo in corso eccezionale dell'attaccante sul lancio lungo di Depaoli, l'attaccante rientra sul destro e lascia partire una conclusione a giro che non lascia scampo al portiere di casa.

15' Frosinone in vantaggio allo 'Stirpe'. Bracaglia ha il tempo di controllare all'interno dell'area piccola, girarsi velocemente e bucare Bracaglia.

9' Monza in vantaggio all'U-Power Stadium. Conclusione al volo dal limite dell'area di Birindelli, il terzino prende la mira e lascia partire una conclusione che si spegne all'incrocio dei pali.

Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque gare al via alle ore 15. 

Questo turno si è aperto con il consueto anticipo del venerdì sera. Al 'San Nicola' nuovo stop per il Bari: vittoria del Catanzaro per 2-1, contro l'ex allenatore Vivarini, firmata da Antonini Lui e Pontisso.

La 17ª giornata si presenta con una classifica che racconta di un Frosinone leader vero: 34 punti e continuità da big, certificata dal 2-1 a Pescara dopo il 3-0 alla Juve Stabia. Il test con lo Spezia vale più dei tre punti: i liguri vengono dal ko di Modena, ma hanno già mostrato fiammate e cercano la partita “svolta” per uscire dalla zona calda. Alle spalle, Monza (31) chiamato alla risposta immediata dopo lo 0-2 a Venezia: al “Brianteo” non può più permettersi pause se vuole restare in scia della vetta. Proprio il Venezia (29) è una delle squadre più in forma del blocco alto: vittorie pesanti e fiducia, ma a Modena trova un’avversaria che arriva dal 2-0 allo Spezia e vuole trasformare i pareggi in slancio.

Cesena (30), reduce dal 3-2 sul Mantova, ha confermato di avere gol e carattere: contro la Juve Stabia, che ha appena battuto l’Empoli, è una verifica di maturità. In zona playoff, Palermo (29) si presenta ad Avellino con l’inerzia dell’1-0 sulla Sampdoria: partita da gestione, ma anche da cinismo, perché l’Avellino vive di strappi e deve ritrovare solidità.

Capitolo nervi: Padova–Sampdoria incrocia due squadre intermittenti, con i veneti rilanciati dal 2-1 a Reggio e la Samp che deve uscire dalla spirale di alti e bassi. In coda ogni dettaglio pesa: Pescara–Reggiana è scontro diretto per non restare intrappolati, mentre Entella–Südtirol sa di punti-salvezza e di paura da spezzare. Chiude Mantova–Empoli: i lombardi arrivano da sconfitte ravvicinate, l’Empoli è scivolato dopo lo 0-2 a Castellammare, ma ha qualità per ripartire subito.