Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Live TB

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone e Avellino in vantaggio

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Frosinone e Avellino in vantaggioTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:55Primo piano
Angelo Zarra

SERIE B, 15a GIORNATA

Empoli-Palermo 1-3 [7’ Le Douaron (P), 18’-75’ Pohjanpalo (P), 63’ Pellegri (E)] - giocata ieri

Sampdoria-Carrarese 3-2 [2’-25' Abiuso (C), 18’ e 82 rig Coda (S), 36’ Henderson (S)] - giocata ieri

Lunedì 8 dicembre 

Modena-Catanzaro 1-2 [31' Mendes (M), 61' Antonini (C), 90'+1 rig. Pittarello (C)] - Ore 12.30

Avellino-Venezia 1-0 [41' Missori (A)]

Frosinone-Juve Stabia 1-0 [45'+1 Kvernadze (F)]

Mantova-Reggiana 0-0

Monza-SudTirol 1-0 [32' Maric (M)]

Padova-Cesena 0-0

Bari-Pescara - Ore 17.15

Virtus Entella-Spezia - Ore 19.30

 

LIVE

45'+1 Frosinone in vantaggio allo 'Stirpe'. Prima rete in questa stagione per Kvernadze, l'esterno ha controllato la sfera, superato due avversari con un dribbling. E poi ha bruciato sul primo palo Confente.

41' Avellino a sorpresa in vantaggio al 'Partenio'. Il Venezia sfortunato con due traverse colpite, i lupi colpiscono invece con l'inserimento perfetto di Missori sul secondo palo su cross di Sounas.

32' Monza in vantaggio. Cross da sinistra di Carboni per Maric, l'attaccante controlla e in girata di sinistro batte Adamonis.

10' Annullata la rete del vantaggio alla Reggiana. Gondo aveva trovato la rete su assist di Girma ma marcatura annullata per un tocco di mano al momento della conclusione a rete.

Dopo il minuto di raccoglimento per ricordare Nicola Pietrangeli, sono iniziate tutte le gare del pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al live della quindicesima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme questo pomeriggio le cinque gare in campo alle ore 15.

Il turno di campionato si è aperto domenica con due anticipi. Colpo del Palermo a Empoli, 3-1 firmato Le Douaron e una doppietta di Pohjanpalo, che lancia i rosanero al terzo posto solitario. Spettacolo anche a Marassi, dove la Sampdoria ha piegato 3-2 la Carrarese in rimonta grazie a Coda e Henderson, rimettendosi in marcia dopo settimane complicate.

Oggi il menù dell'Immacolata si è aperto alle 12.30 con Modena-Catanzaro, una sfida che ha visto trionfare i calabresi in rimonta grazie al rigore trasformato da Pittarello in pieno recupero. Alle 15 riflettori sulla capolista Monza, che al Brianteo ospita un Südtirol in zona playout e chiamato all’impresa per frenare la corsa dei brianzoli. Alle loro spalle il Frosinone, secondo a -2, cerca continuità sul campo della Juve Stabia, appaiata a 19 punti e reduce da risultati alterni. Avellino-Venezia è uno scontro diretto da play-off: i lagunari, sesti, inseguono la quarta vittoria nelle ultime cinque, gli irpini vogliono dare finalmente continuità.

Mantova-Reggiana e Padova-Cesena completano il quadro pomeridiano, con emiliani e romagnoli in caccia di punti pesanti per rilanciarsi in zona nobile. In coda, Bari-Pescara delle 17.15 vale doppio: i pugliesi sono fermi a 14 punti, gli abruzzesi ultimi a 9 non possono più sbagliare dopo un solo successo in stagione. In serata, alle 19.30, la Virtus Entella ospita lo Spezia in un derby ligure di pura sofferenza: chi sbaglia rischia di affondare definitivamente nella zona calda. Con una classifica cortissima, ogni risultato può ridisegnare gerarchie e obiettivi: la 15ª giornata promette scosse forti, dalla lotta promozione fino all’ultima piazza.