HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Primo piano

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: clamoroso allo... 'Stirpe', il Cosenza batte la capolista. Genoa forza tre, Pisa e Sudtirol ok. Flop Parma. In coda vittorie pesanti di Perugia e Venezia

18.03.2023 15:58 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di www.imagephotoagency.it
LIVE TB - Diretta Goal Serie B: clamoroso allo... 'Stirpe', il Cosenza batte la capolista. Genoa forza tre, Pisa e Sudtirol ok. Flop Parma. In coda vittorie pesanti di Perugia e Venezia

SERIE B, 30^ GIORNATA

Palermo-Modena 5-2 [4'-30' Strizzolo (M), 25' Tutino (P), 47' Soleri (P), 56' Verre (P), 59' Aurelio (P), 79' rig. Vido (P)] - giocata ieri

Ascoli-Venezia 0-1 [90'+1 Carboni (V)]

Brescia-Genoa 0-3 [45'+1 Salcedo (G), 70'-90'+3 Gudmundsson (G)]

Cittadella-Perugia 0-1 [51' Di Carmine (P)]

Como-Parma 2-0 [6' Cerri (C), 52' Arrigoni (C)]

Frosinone-Cosenza 0-1 [90'+5 Brescianini (C)]

Pisa-Benevento 2-0 [36' Moreo (P), 78' Tramoni (P)]

Sudtirol-SPAL 2-0 [29'-75' Zaro (SU)]

Reggina-Cagliari - Ore 16.15

Ternana-Bari - Domenica 19 marzo ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE della trentesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Reggina-Cagliari (fischio d'inizio ore 16.15).

90'+5 Colpaccio del Cosenza in pieno recupero. Brescianini, dal limite dell'area su assist di Finotto, prende la mira e batte con una conclusione a giro Turati.

90'+1 Venezia in vantaggio in pieno recupero. Colpo vincente di Carboni; sugli sviluppi di un calcio piazzato, il difensore sbuca sul secondo palo e fa secco Leali.

90'+3 Cala il tris il Genoa al 'Rigamonti', ancora con Gudmundsson. Ottima giocata di Ekuban, palla per l'islandese che anticipa Andrenacci in uscita e deposita in rete.

78' Raddoppia anche il Pisa all'Arena Garibaldi. Ottimo assist di Torregrossa tra le linee per Matteo Tramoni; il fantasista controlla bene la palla e, con un piatto destro, batte Paleari.

75' Raddoppia anche il Sudtirol. Ancora in rete Zaro, oggi in versione attaccante. Lasciato tutto solo sul secondo palo su azione da corner, di testa non sbaglia.

70' Raddoppia il Genoa al 'Rigamonti'. Palla in profondità per Gudmundsson, la cui conclusione precisa supera Andrenacci in uscita.

62' Resta in inferiorità numerica il Parma al 'Sinigaglia'. Espulso Circati per fallo da ultimo uomo.

53' Uno-due micidiale del Perugia al 'Tombolato'. Raddoppio umbro arrivato dopo pochi istanti dal vantaggio, colpo di testa vincente di Casasola sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Lisi. Cittadella in bambola.

52' Raddoppia il Como. Realizza Arrigoni da calcio di punizione, si apre la barriera del Parma e la palla si infila in rete. Nulla da fare per Buffon.

51' Perugia in vantaggio al 'Tombolato'. Ottimo pallone filtrante di Ryder Matos per Di Carmine, che approfitta della blanda marcatura di Perticone e di prima intenzione batte Kastrati.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

45'+1 Genoa in vantaggio al 'Rigamonti'. Andrenacci smanaccia male un cross da destra di Gudmundsson; Salcedo si coordina velocemente e deposita in rete.

36' Anche il Pisa avanti. Cross di Tourè da destra per Moreo; l'attaccante prende il tempo al diretto avversario e di testa batte Paleari.

29' Sudtirol in vantaggio sulla SPAL. Deviazione sottomisura di Zaro su conclusione dalla distanza; dopo un lungo check del VAR, assegnata la rete alla squadra biancorossa.

6' Como in vantaggio al 'Sinigaglia'. Ottima azione corale dei lariani; palla a Ioannou che pesca in area Cerri, la cui conclusione mancina non lascia scampo a Buffon.

Iniziate tutte le gare.

Il turno proseguirà questo pomeriggio con uno scontro diretto in zona play-off tra Reggina e Cagliari (ore 16.15). Domani, sempre alle ore 16.15, il posticipo tra Ternana e Bari.

La trentesima giornata si è aperta, ieri, con l'anticipo tra Palermo e Modena. Bella vittoria dei rosanero, sotto 1-2 dopo i primi 45'; i siciliani ribaltano la gara nella ripresa con i gol di Soleri, Verre, Aurelio e Vido. Decima sconfitta esterna degli emiliani in campionato, il Palermo sale momentaneamente all'ottavo posto.

Il pomeriggio di Serie B prevede un ricco menù per tutti gli appassionati del campionato cadetto. Ben sette le gare in programma, a partire dallo 'Stirpe' dove la capolista Frosinone proverà a proseguire nella sua striscia positiva contro un Cosenza affamato di punti per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica. Identico obiettivo per il Brescia, che al 'Rigamonti' ospita un Genoa reduce da due vittorie consecutive e staccato di nove lunghezze dalla capolista.

Tanti testa-coda in questo turno con squadre che lottano per i play-off contro formazioni che vogliono conquistare la salvezza diretta. Come al 'Druso' con il Sudtirol, quarto, che ospita la SPAL fanalino di coda del campionato; mentre, all'Arena Garibaldi il Pisa, in piena corsa per le prime otto posizioni, ospita un Benevento invischiato in zona play-out. L'Ascoli al 'Del Duca' proverà a ritrovare la vittoria, dopo due sconfitte consecutive, contro il Venezia. Al 'Sinigaglia' il Como riceve il Parma: Longo chiede tre punti per svoltare e lanciare l'assalto all'area play-off; i ducali cercano un nuovo blitz in trasferta. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Cittadella e Perugia, in palio tre punti importantissimi per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della trentesima giornata. Seguiremo insieme questo pomeriggio le sette gare in programma alle ore 14.

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, 27a giornata: le probabili formazioni delle gare odierne Le probabili formazioni delle tre gare, valevoli per la 27a giornata di Serie B, in programma oggi (ore 20.30): PISA (3-4-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Toure, Esteves; Arena , Valoti; Bonfanti. All.: Aquilani.  MODENA (3-4-1-2): Seculin;...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 26esima Giornata Portiere: Iannarilli (Ternana)   Difesa: Guglielmotti (Lecco)  Scaglia (Sudtirol)  Marcandalli (Reggiana) Zampano...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, 27a giornata: le probabili formazioni delle gare odierne Le probabili formazioni delle tre gare, valevoli per la 27a giornata di Serie B, in programma oggi (ore 20.30): PISA (3-4-1-2):...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Febbraio 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 28 febbraio 2024.

Parma 56
Cremonese 50
Como 49
Venezia 48
Palermo 46
Catanzaro 45
Cittadella 36
Brescia 35
Modena 35
Cosenza 33
Bari 33
Südtirol 32
Reggiana 32
Sampdoria 31*
Pisa 30
Ternana 29
Ascoli 27
Spezia 26
Feralpisalò 21
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie