HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Primo piano

LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Bari a valanga, cade la Reggina. Poker Venezia a Cagliari, colpo grosso del Sudtirol a Palermo. Genoa, Parma e Ternana ok

01.10.2022 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Bari a valanga, cade la Reggina. Poker Venezia a Cagliari, colpo grosso del Sudtirol a Palermo. Genoa, Parma e Ternana ok

SERIE B, 7^ GIORNATA

Cosenza-Como 3-1 [31' D'Urso (CS), 37' Rigione (CS), 41' Vignali (CM), 85' Meroni (CS)] - giocata ieri

Bari-Brescia 6-2 [8' Folorunsho (BA), 27' Bellomo (BA), 43'-55' Cheddira (BA), 68' Antenucci (BA), 77 Scheidler (BA), 86' Olzer (BR), 90'+2 Moreo (BR)]

Cagliari-Venezia 1-4 [38' Mancosu (C), 50' Pohjanpalo (V), 64'-66' Cheryshev (V), 83' Haps (V)]

Cittadella-Ternana 0-2 [33' Favilli (T), 90'+4 Coulibaly (T)]

Modena-Reggina 1-0 [64' Diaw (M)]

Palermo-Sudtirol 0-1 [20' Odogwu (S)]

Parma-Frosinone 2-1 [rig. 45'+2 Tutino (P), 52' rig. Man (P), 81' Moro (F)]

SPAL-Genoa 0-2 [20' Coda (G), 88' Gudmundsson (G)]

Perugia-Pisa - Ore 16.15

Benevento-Ascoli - Domenica 2 ottobre ore 16.15

 

LIVE

Terminate tutte le gare delle ore 14. Bari a valanga sul Brescia nel big-match del pomeriggio. Prestazione strepitosa degli uomini di Mignani che battono 6-2 le rondinelle e le raggiungono in vetta. Cade ancora il Cagliari, davanti ai propri tifosi. I rossoblù, avanti a fine primo tempo, crollano sotto i colpi del Venezia, trascinato dal russo Cheryshev, autore di una doppietta e un assist. Cade la Reggina a Modena, colpita dal gol di Diaw a metà del primo tempo.

Colpaccio esterno del Genoa al 'Mazza' contro la SPAL. Le reti di Coda e Gudmundsson nel finale portano i rossoblù al secondo posto ad un punto dal terzetto di testa. Il Frosinone si sveglia tardi al 'Tardini' e soccombe di rigore (per i crociati a segno dal dischetto Tutino e Man). Vana la rete di Moro per i ciociari, che al 97' sfiorano la rimonta (traversa di Lucioni). Cade il Palermo in casa contro il Sudtirol: rosanero condannati da una paperissima di Pigliacelli. Terzo successo di fila, infine, della Ternana, corsara a Cittadella grazie ai gol di Coulibaly e Favilli.

90'+4 La Ternana chiude i conti al 'Tombolato'. Giocata sontuosa di Donnarumma per Coulibaly, che davanti a Kastrati non sbaglia.

90'+2 Trova un'altra rete il Brescia, questa volta con Moreo che, favorito da una deviazione, batte Caprile con un preciso scavetto.

88' Chiude i giochi il Genoa. Coda sradica palla a Zanellato, poi serve Gudmundsson che batte Alfonso.

86' Rete della bandiera per il Brescia. Conclusione violenta di Olzer, nulla da fare per Caprile.

82' Torna in partita il Frosinone. Mazzitelli serve in area di rigore Moro; l'ex Catania si inserisce tra due difensori del Parma e batte Buffon.

83' Cala il poker il Venezia. I lagunari chiudono i giochi: assist di Cheryshev per Haps che, davanti a Radunovic, non sbaglia.

78' Bari a valanga sul Brescia. Palla in profondità di Maita per Salcedo; l'ex Hellas Verona serve Scheidler che da pochi passi fulmina Lezzerini.

68' Non si ferma il Bari, arriva la cinquina. Antenucci su calcio di punizione, complice una deviazione della barriera, realizza la quinta rete dei galletti.

64' Modena in vantaggio al 'Braglia'. Guizzo di Diaw: colpo di testa perfetto sul cross di Marsura, Colombi è battuto.

66' Cagliari in difficoltà, cala il tris il Venezia. L'uragano Cheryshev si abbatte sui sardi; altra conclusione vincente su cui Radunovic deve solo arrendersi.

64' Ribalta la gara il Venezia a Cagliari. Radunovic respinge la conclusione di Novakovich, ma nulla può sulla ribattuta di Cheryshev entrato in campo da quattro minuti.

55' Poker del Bari, ancora Cheddira. Dorval serve l'attaccante marocchino, il cui scavetto batte Lezzerini.

52' Altro rigore, raddoppia il Parma. Fallo di mano in area di rigore di Frabotta; sul dischetto questa volta si presenta Man: Turati intuisce, ma la palla sbatte sulla traversa e si infila in rete.

50' Pareggia il Venezia all'Unipol Domus. Pohjanpalo supera la marcatura di Zappa e di testa trafigge Radunovic.

15.02 Iniziati i secondi tempi.

14.50 Terminati tutti i primi tempi.

45'+2 Trova il vantaggio il Parma sul finire di primo tempo. Frabotta commette fallo su Camara in area di rigore; dal dischetto Tutino spiazza Turati.

43' Cala il tris il Bari. Dorval crossa per Cheddira; l'attaccante di testa batte Lezzerini con una conclusione molto angolata.

38' Cagliari in vantaggio. Punizione da posizione defilata di Mancosu; la traiettoria del pallone sorprende Joronen e si infila in rete.

33' Trova il vantaggio la Ternana al 'Tombolato'. Palumbo dalla sinistra trova lo spazio e calcia in porta; la palla, svirgolata da Favilli, si infila in rete.

27' Raddoppia il Bari al 'San Nicola'. Bellomo approfitta di una spizzata di Cheddira e, appostato sul secondo palo, batte Lezzerini.

20' Frittata di Pigliacelli, il Sudtirol è in vantaggio a Palermo. Il portiere rosanero ci mette troppo per rinviare e calcia addosso a Odogwu, la palla dopo la carambola termina in rete.

20' Genoa in vantaggio a Ferrara. Diagonale vincente di Coda dall'interno dell'area di rigore, battuto Alfonso.

8' La prima rete del pomeriggio arriva proprio da Bari. Galletti in vantaggio con Folorunsho, che sfugge alla marcatura di Papetti e di testa gira in rete un cross da calcio di punizione di Bellomo.

14.01 Cominciate le gare.

13.55 Il programma della settima giornata proseguirà alle ore 16,15 con la gara tra Perugia e Pisa, due squadre che hanno sfruttato la sosta per cambiare la guida tecnica. Domani, sempre alle ore 16.15, previsto l’ultimo posticipo con il Benevento del neoallenatore Cannavaro che attende al ‘Vigorito’ l’Ascoli.

13.50 La settima giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Inizia con una sconfitta l’avventura di Moreno Longo sulla panchina del Como; i lariani sono crollati sul campo del Cosenza per 3-1.

13.45 Ufficializzate le formazioni delle sette gare delle ore 14. Le trovate nel dettaglio sul nostro sito.

13.40 Come detto sono ben sette, come di consueto, le gare che seguiremo insieme. “Campo centrale” il ‘San Nicola’ di Bari dove i padroni di casa, dopo aver espugnato Cagliari due settimane fa, proveranno a fare lo sgambetto anche al Brescia capolista. Le rondinelle dividono al momento la classifica insieme alla Reggina che sarà di scena al ‘Braglia’ sul campo di un Modena che mira a ritrovare punti importanti per cominciare a risalire la china.

Sfida interessante anche al ‘Tardini’ dove il Frosinone sarà di scena per affrontare i padroni di casa del Parma reduci da un’importante vittoria ad Ascoli, due settimane fa. Il Cagliari ospita all’Unipol Arena un Venezia in crisi di risultati, al ‘Barbera’ invece il Palermo attende un Sudtirol che, con l’arrivo di Bisoli, ha cambiato decisamente marcia e vola verso zone tranquille della classifica. Il Genoa, seguito da un folto numero di tifosi, sarà protagonista al ‘Mazza’ contro i padroni di casa della SPAL. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Cittadella e Ternana.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della settima giornata del campionato di Serie B. La cadetteria torna in campo dopo due settimane di stop con un programma molto interessante, sette le gare che seguiremo insieme (fischio d'inizio alle ore 14). 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Venezia, Vanoli: “Ternana? Avrei preferito avessero cambiato allenatore fra una settimana…” Queste le dichiarazioni di Paolo Vanoli alla vigilia di Venezia – Ternana: “Andreazzoli l’ho sempre apprezzato e l’ho sempre seguito. All’Empoli ha fatto ottime cose, la Ternana ha fatto un ottimo investimento ed è un allenatore importante. Quello...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 14esima giornata Portiere: Caprile (Bari)   Difesa: Improta (Benevento) Ceccaroni (Venezia) Mangraviti (Brescia) Beruatto...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Breda: "Genoa, fai in fretta o diventa dura. Como, avvio condizionato dalla vicenda Gattuso. Cosenza, ancora tu ma nessun contatto” Ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto Roberto Breda, già tecnico tra le altre di Reggina, Latina, Ternana, Perugia...
L'altra metà di Assemblea Lega Serie B, approvato il bilancio Assemblea di Lega Serie B a Milano con tutte le società presenti. Approvato il bilancio 2021/22 esposto dal presidente Mauro...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 Dicembre 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sabato 3 dicembre 2022.

Frosinone 31
Reggina 26
Genoa 23
Brescia 23
Ternana 22
Bari 22
Parma 22
Südtirol 21
Ascoli 20
Pisa 18
Cagliari 18
Modena 17
Cittadella 16
Cosenza 15
Spal 15
Benevento 15
Palermo 15
Como 14
Venezia 12
Perugia 11

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie