Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecco, il patron Di Nunno si scaglia contro i tifosi: "Fate ridere, meritate la Terza Categoria"

Lecco, il patron Di Nunno si scaglia contro i tifosi: "Fate ridere, meritate la Terza Categoria"TuttoB.com
Di Nunno
domenica 10 marzo 2024, 20:53Primo piano
di Marco Lombardi

Clamoroso sfogo del patron del Lecco Paolo Di Nunno, oggi al Rigamonti Ceppi, prima del match di campionato tra i blucelesti e il Palermo. 

Come scrive primalecco.it, il patron Di Nunno, noto per avere decisamente pochi peli sulla lingua, ha gettato  benzina sul  fuoco del malcontento del  popolo bluceleste. Megafono alla mano, infatti, ha dapprima intimato ai tifosi di non gettare 'bombe' sul tappeto verde. Poi, subissato dai fischi e dagli improperi è andato ben oltre. "Fate tanto ridere -  ha detto -. Avevamo una squadra al fallimento. In tribunale l'ho presa. Ora siete in B. Voi meritate la Terza Categoria".  E non è finita qui perchè  di fronte ai fischi sempre  più forti e sonori ha aggiunto: "Fischiate, fischiate, che domani vi vedete la squadra pagata da voi".

Una brutta pagina di storia calcistica lecchese, che arriva al termine di una settimana tesa, tesissima, iniziata lunedì con l'ufficialità dell'addio del  direttore sportivo Domenico Fracchiolla e proseguita con le esternazioni di delusione e rabbia dei tifosi che hanno appeso striscioni contro la società fuori dal Rigamonti Ceppi.