Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Gabriel: "Felice di restare in una piazza 'sudamericana'. Con la Reggiana gara difficile, vogliamo i 3 punti"

Lecce, Gabriel: "Felice di restare in una piazza 'sudamericana'. Con la Reggiana gara difficile, vogliamo i 3 punti"TuttoB.com
Gabriel
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 novembre 2020, 09:02Primo piano
di Marco Lombardi

Ai canali ufficiali del Lecce ha parlato Gabriel Vasconcelos Ferreira, estremo difensore dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice del rinnovo, per me e per la mia famiglia, è importante creare una radice in un posto: sono contento di rimanere per più di una stagione in club, specie poi se si tratta di Lecce. Stiamo tutti bene in città, sembra un posto sudamericano, sia per la gente che per il clima, che favorisce tanto i ricordi della mia terra, e anche con la squadra sto benissimo“. 

Sul torno cadetto: “Il campionato di B è molto duro - ha aggiunto il brasiliano -  pensiamo giorno per giorno lavorando e dando il massimo, i conti li faremo alla fine, ma è chiaro che vorremmo tornare in Serie A. Però ci sono molte formazioni attrezzate benissimo, sarebbe lunga la lista di pretendenti al salto di categoria: ci siamo comunque preparati bene, stiamo lavorando bene“.

Sulla sfida contro la Reggiana: “Sarà una gara difficile - ha chiosato -, serviranno attenzione e concentrazione. Per noi è una partita fondamentale, dobbiamo fare il massimo per ottenere il massimo“.