Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Baroni: "Spal squadra con grandi qualità. Coda? Viene con noi"

Lecce, Baroni: "Spal squadra con grandi qualità. Coda? Viene con noi"TuttoB.com
Baroni
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

Alla vigilia della trasferta sul campo della Spal, in casa Lecce ha parlato il tecnico Marco Baroni. Queste le sue parole raccolte da calciolecce.it: "Incontriamo una squadra con dei valori importanti, che ha fatica all’inizio ma che ha grandi qualità. Si tratta di un campo sempre difficile, in più vengono da una vittoria fuori casa che ha ridato entusiasmo. Noi dobbiamo pensare sempre a noi, essere bravi a ridurre al minimo gli errori con attenzione ed avere il piglio di chi vuole andare a far bene e prendere punti importanti. Vogliamo avere questa mentalità in casa e fuori sempre con rispetto dell’avversario". Sul turnover: "Tornerà Gargiulo a centrocampo. In precedenza aveva avuto due allarmi sull’adduttore, gli abbiamo dato la possibilità di recuperare appieno ed ora sarà della partita. Terzini? Secondo me non hanno fatto male. Calabresi ha fatto una buona gara, Barreca ha avuto un appannamento mentale anche perché non era abituato a giocare così tante gare. E’ possibile ci siano avvicendamenti in questi ruoli. Voglio portare ad avere più titolari possibili, al di là delle prestazioni che possono essere più o meno opache".

Su Coda: “Lo portiamo con noi, domattina faremo un allenamento di risveglio muscolare con ulteriore test per lui. Oggi ha lavorato con noi non forzando e lavoreremo insieme. Molto più facile che abbia un impiego part time, ma non escludo niente”.