Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Repubblica: "Il giallo Bergamini: processo alla ex fidanzata dopo più di trent'anni"

La Repubblica: "Il giallo Bergamini: processo alla ex fidanzata dopo più di trent'anni"
Donata Bergamini
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 ottobre 2021, 10:13Primo piano
di Marco Lombardi

"Il giallo Bergamini, processo alla fidanzata dopo più di trent'anni", titola La Repubblica. "La famiglia del calciatore non si è mai arresa e oggi ci sarà la prima udienza. La ex è accusata di concorso in omicidio aggravato dalla premeditazione".

"Trentadue anni non finiscono, ma cominciano oggi. Perché a Cosenza, questa mattina, inizierà il processo per quello che avevano fatto credere fosse un suicidio. E, invece, sembra proprio essere un omicidio. L'omicidio di Denis Bergamini, centrocampista del Cosenza di fine anni '80, capelli biondi su una maglia rossoblù. Un cold case. Ma soprattutto una battaglia di verità e giustizia, di infinito amore e interminabili bugie, una battaglia condotta dal padre, la madre e dalla sorella gemella di Denis, Donata, che non hanno smesso mai di crederci anche quando accanto e dietro non era rimasto più nessuno. Se non il suo avvocato, Fabio Anselmo, il legale delle famiglie Cucchi e Aldrovandi, dunque l'avvocato di chi non si arrende...".