Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Il Monza al 'Sinigaglia': Como blindata. Pullman di ultras anche da Lecco"

La Provincia: "Il Monza al 'Sinigaglia': Como blindata. Pullman di ultras anche da Lecco"
domenica 3 aprile 2022, 11:00Primo piano
di Marco Lombardi

"Il Monza al 'Sinigaglia', città blindata. Attesi pullman di ultras anche da Lecco", titola La Provincia. 

"I tifosi ospiti arriveranno in treno, poi il trasferimento in bus fino allo stadio Tutto esaurito per il derby. In arrivo decine di uomini in rinforzo per polizia e carabinieri".

"Nella prima domenica di stadi a capienza piena, a Como arriva il Monza. Per un derby di grande fascino e interesse sportivo, ma anche ad altissima tensione. E non a casa oggi in città arriveranno ingenti rinforzi per garantire la sicurezza tra la zona stazione e lo stadio Sinigaglia prima e dopo l’inizio della partita.

Sono cinquecento i tifosi ospiti attesi a Como in curva (a cui si aggiunge un altro centinaio abbondante di sostenitori monzesi in tribuna), tra loro oltre cento ultras del Lecco attesi in città non solo per sancire un gemellaggio storico (tra tifoseria brianzola e lecchese), ma anche per ribadire l’antica rivalità con i supporter lariani. Insomma, un cocktail perfetto per considerare l’appuntamento di questo pomeriggio al Sinigaglia (calcio d’inizio alle 15.30) da codice rosso sul fronte della sicurezza...".