Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Ascoli, assalto a Castagnetti, Caso e Dionisi. Su Agostinone..."

Il Resto del Carlino: "Ascoli, assalto a Castagnetti, Caso e Dionisi. Su Agostinone..."TuttoB.com
Castagnetti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 7 gennaio 2021, 10:14Primo piano
di Marco Lombardi

"Ascoli: assalto a Castagnetti, Caso e Dionisi", titola Il Resto del Carlino. "Questi i primi colpi che potrebbe mettere a segno il ds bianconero Polito a cui va aggiunto anche il ‘solito’ difensore Agostinone".

"Assalto a Michele Castagnetti. L’Ascoli punta dritto sul forte centrocampista della Cremonese, ormai in rottura totale con il tecnico Bisoli...  La trattativa è entrata nel vivo e si stanno cercando di limare alcuni dettagli per favorire il suo arrivo alla corte di Sottil.... Forte l’asse che si sta sviluppando anche tra il club di corso Vittorio e il Genoa. Da alcuni giorni al Picchio è stato accostato il nome di Giuseppe Caso, promettente ala sinistra di Torre Annunziata in cerca di sistemazione in cadetteria. Le possibilità di vederlo arrivare in bianconero sono alte... Il Grifone da tempo è sulle orme di Sabiri, giocatore che piace molto anche all’Udinese. Giorni di attesa invece sul fronte Dionisi. Davanti è il 33enne di Rieti uno dei nomi più caldi per l’attacco. Da qualche settimana si sta cercando di lavorare per favorire il suo arrivo in bianconero, ma il giocatore si è voluto prendere qualche giorno per valutare con estrema attenzione tutte le concrete proposte che gli verranno messe sul piatto... Sembrerà uno scherzo, ma stavolta è proprio così: Giuseppe Agostinone del Foggia è il profilo che potrebbe rinforzare il pacchetto arretrato...".