Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Parma, idea Di Mariano. Reggina: Santander più Majer. Pisa, pista rumena per la trequarti. Frosinone: Torrasi"

GazzSport: "Parma, idea Di Mariano. Reggina: Santander più Majer. Pisa, pista rumena per la trequarti. Frosinone: Torrasi" TuttoB.com
Santander
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 luglio 2022, 10:13Primo piano
di Marco Lombardi

Il punto della rosea sul mercato della Serie B. 

C’è uno specialista in promozioni nel mirino del Parma per cercare il ritorno in Serie A: si tratta di Di Mariano, reduce dai successi con Venezia e Lecce, l’ideale come esterno d’attacco nel 4-2-3-1 di Fabio Pecchia; Di Mariano è favorito su Sansone, in uscita da Bologna e proposto anche al Parma. La squadra più attiva comunque in questi giorni rimane la Reggina, che attende l’arrivo in Italia di Santander (ex Bologna) per siglare l’accordo e che per il centrocampo è andata a bussare (con buone probabilità di successo) anche lei alla porta del Lecce per avere Majer, uno die protagonisti del ritorno in A della squadra di Baroni.

ALTRE OPERAZIONI. Il Perugia ha definito l’ingaggio dal Sassuolo dell’esterno destro Paz e cerca un attaccante: nel mirino l’ex Vido dell’Atalanta (era alla Spal) e Gondo della Cremonese. Il Südtirol ha chiesto Mogos al Crotone, dove in cambio potrebbe andare De Col, ma ancora non c’è l’intesa con il difensore rumeno per l’ingaggio. Un altro straniero tra gli obiettivi del Pisa: è il trequartista (anche lui rumeno) Morutan del Galatasaray. Per il centrocampo del Frosinone spunta un nome nuovo: Torrasi del Pordenone. La Spal invece pesca in Serie D e ingaggia il centrocampista del 2003 Prati dal Ravenna. Ufficializzato dal Como anche il ritorno di Ioannou, che dopo il prestito della scorsa stagione era rientrato in Inghilterra al Nottingham Forest. Niente Cina invece per Ionita: il trasferimento è saltato e quindi l’esperto centrocampista dovrebbe restare a Benevento [...].