GazzSport: "Cosenza, Gemmi guarda nel futuro: 'Siamo competitivi, ma serve umiltà. Il derby col Catanzaro spot per la Calabria, tutti meritano di vederlo'"

"Gemmi guarda nel futuro del Cosenza: 'Siamo competitivi, ma serve umiltà'", titola la rosea.
Il ds pensa al derby col Catanzaro: "Che sia uno spot per la Calabria". RISULTATI - Il dirigente, alla seconda stagione in rossoblù, sta raccogliendo i frutti del suo lavoro: "Il tempo dirà di che stoffa siamo fatti, sta a noi capire in che direzione andare". "Conosco la B e le sue difficoltà. Per il salto di qualità serve un cambiamento mentale, che non è una cosa immediata ma molto complicata. Stiamo facendo passi in avanti".
NOVEMBRE MESE DEL DERBY CALABRESE. "Vedo due aspetti importanti - continua Gemmi -, oltre a quello sportivo. Finalmente c'è una partita che tutti i tifosi meritano di vedere. La seconda è un'occasione che non ci dobbiamo assolutamente far sfuggire. Non è un'occasione nè per il Cosenza nè per il Catanzaro, ma per la Calabria. Tutte le componenti devono capire e insieme dobbiamo lavorare affinchè sia aperta a tutti. Questa partita può diventare lo spot migliore per quella Calabria che ama lo spettacolo e lo sport":