Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Benevento: Karic. Duello Bari-Perugia per Moncini. L'Ascoli sfida il Citta per Donati, prende Lungoyi dalla Juventus e tratta Marsura"

GazzSport: "Benevento: Karic. Duello Bari-Perugia per Moncini. L'Ascoli sfida il Citta per Donati, prende Lungoyi dalla Juventus e tratta Marsura"TuttoB.com
Marsura
© foto di Image Sport
lunedì 4 luglio 2022, 10:02Primo piano
di Marco Lombardi

Il punto della rosea sul mercato della Serie B. 

Un innesto lo definisce il Benevento che chiude per il duttile centrocampista Karic dell’Entella. Si muove anche il Cittadella che per la mediana tratta Donati di proprietà dell’Empoli lo scorso anno alla Juve Stabia, ma nelle ultime ore si è fatto prepotentemente sotto l’Ascoli, che ha sorpassato i veneti per portarlo in bianconero. Per Sabelli si infittiscono i contatti per approdare al Frosinone.

Linee roventi per gli attaccanti, a tutte le latitudini. Il Bari ad esempio, alla ricerca di nuovi gol, ha chiesto Moncini al Benevento, ma deve rintuzzare anche la concorrenza del Perugia, che vorrebbe la punta in Umbria. A Modena invece aspettano Diego Falcinelli, l’attaccante ex Bologna ora svincolato che, dall’altra parte dell’Emilia cerca una nuova sfida. Si lavora agli ultimi dettagli prima della firma. Sullo sfondo per il momento le aspettative di Tesser per avere anche Davide Diaw, tornato al Monza dopo il campionato al Vicenza. Alla Spal intanto è ufficiale l’arrivo di Nicola Rauti dal Torino, prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Doppia mossa dell’Ascoli che sta per ingaggiare Christopher Lungoyi, in arrivo dalla Juventus Under 23, ed è interessato a Marsura del Pisa; i toscani a loro volta sono vicini al ritorno della stella Torregrossa (via Sampdoria) nell’affare che porterebbe Leverbe in blucerchiato.