Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Foggia, Zambelli: "Dopo undici anni torno a Brescia. Sarà una grande emozione"

Foggia, Zambelli: "Dopo undici anni torno a Brescia. Sarà una grande emozione"TuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 29 marzo 2019, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Tempo di conferenza stampa in casa Foggia. Il difensore Marco Zambelli ha incontrato ieri i giornalisti per parlare della trasferta sul campo della capolista Brescia, di cui è un ex: "E' la prima volta dopo quasi 11 anni, ci sarà tanta emozione, Brescia è stata la mia casa per gran parte della mia vita, sarà un'esperienza nuova, ci torno da avversario, il Foggia ha bisogno di fare punti. Seppure consapevoli di affrontare la prima della classe andremo a giocarcela perchè lo sappiamo fare e consci che è l'unico modo per fare punti. Giocheremo contro una signora squadra che merita di essere nella posizione di classifica che occupa, dall'altra parte troverà un Foggia fastidioso e voglioso di fare punti per continuare il percorso verso la salvezza".

"Il Foggia è una squadra che ha sempre lottato in mezzo alla tempesta - ha dichiarato il difensore rossonero - anche e soprattutto per demeriti nostri, ma nonostante tutto non abbiamo paura di fare ciò che dobbiamo, la squadra è viva e questo ci fa ben sperare, a mio avviso dobbiamo avere un pò più di coraggio in quello che facciamo".