Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Foggia, Pavone allenatore pro tempore:" Emozionato di sedermi sulla panchina rossonera"

Foggia, Pavone allenatore pro tempore:" Emozionato di sedermi sulla panchina rossonera"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 14 dicembre 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte foggiacalcio1920.it

Il Foggia ha scelto il tecnico della Primavera Gaetano Pavone per la gara contro la Cremonese, in attesa della scelta ufficiale del nuovo allenatore: "Credo che l’emozione mi si legga in faccia, è palese. Non sono portato per queste cose, ma so che fa parte del mio ruolo e va bene così. Non mi aspettavo di essere chiamato, ma ora che ci sono voglio godermela fino in fondo. So benissimo qual è il mio il mio compito, so che domani finirà tutto, ora, però, devo solo concentrarmi sulla partita ma prima devi ringraziare la Società per l’opportunità che mi è stata data".

Il tecnico si è poi soffermato a parlare della Cremonese, prossimo avversario del Foggia in campionato: "Ho avuto pochi allenamenti a disposizione per prepararla, ai giocatori ho  solo cercato di ridare fiducia e tranquillità dopo un periodo particolare. La Cremonese è una squadra esperta, compatta, che ha buone qualità. Sarà una gara difficile perché loro concederanno poco. Noi dobbiamo solo pensare a stare in partita nonostante le difficoltà del momento".