Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Foggia, Padalino: "Non meritavamo di perdere"

Foggia, Padalino: "Non meritavamo di perdere"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com
sabato 9 marzo 2019, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.foggiacalcio1920.it

“È un risultato che ovviamente non ci soddisfa perché, a mio avviso, la squadra si è comportata bene e ha tenuto testa ad un ottimo avversario, anche se ci siamo resi poco pericolosi lì davanti.

Voglio sottolineare che non c’è stato nessun tipo di resa, anzi, mi è piaciuto molto l’atteggiamento. Avevamo preparato la gara provando a chiudere tutti gli spazi centrali e cercando di ripartire, cosa che però non ci è riuscita, soprattutto negli ultimi 16 metri”.

Una lunga disamina quella di Mister Pasquale Padalino, quando analizza, a caldo, il derby con il Lecce che vede uscire i rossoneri dal “Via del Mare” senza punti. Il tecnico rossonero si sofferma, poi, sull’atteggiamento dei suoi: “La prestazione della squadra è incoraggiante, abbiamo concesso pochissimo al Lecce, che di solito crea molto, adesso sta a noi migliorare. Nel complesso mi ritengo soddisfatto, anche se, purtroppo, vista la situazione di classifica questo non può bastare.”