Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli-Siena 3-0

Empoli-Siena 3-0 TuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
lunedì 18 ottobre 2010, 22:51Primo piano
di Davide Cesarano

Benvenuti alla diretta testuale di EmpolI-Siena, partita valvole per la 10/a giornata della Serie Bwin (per aggiornare la apgina premere F5)

Le formazioni

Empoli: Handanovic, Gorzegno, Marzoratti, Stovini, Vinci, Valdifiori, Moro (dal 82' Soriano), Nardini, Coralli (dal 87' Gotti), Fabbrini, Mchelidze (dal 66' Foti) .

Siena: Coppola, Del Grosso, Ficagna, Terzi, Vitiello, Codrea, Sestu (dal 73' Troianiello), Vergassola, Calaiò (dal 71' Larrondo), Mastronunzio, Reginaldo (dal 60' Brienza).

 

Sfida a l vertice stasera al Castellani. Si affrontano le uniche due squadra imbattute della Serie Bwin. Il Siena con una vittoria tornerebbe al comando della classifica ai danni del Novara.

1' E' iniziata la partita!

10' Prime fasi di studio. Nessuna delle due squadre per ora sembra in grado di mettere in difficoltà l'altra.

22' Ancora niente di fatto! Le due squadre lottano a centrocampo e stentano a rendersi pericolose in attacco. Finora si fa leggermente preferire l'Empoli.

32' Tiro di Mchelidze che rischia di diventare un ottimo cross per Coralli. Palla sul fondo.

35' Gooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Coralli approfitta di una papera di Coppola e mette in rete!

43' Gooooooooooooooooooooooollllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Contropiede di Valdifiori, che mette in mezzo. La palla viene toccata dai difensori del Siena, ma resta lì e Fabbrini la mette in rete!

E' finito il primo tempo con l'Empoli in vantaggio 2-0. Partita equilibrata e con poche emozioni, sbloccata da un errore di Coppola. Il secondo gol segnato da Fabbrini potrebbe tagliare le gambe ai bianconeri di Conte.

46' E iniziato il secondo tempo!

48' Tiro dal limite di Fabbrini! Coppola c'è!

55' Il Siena prova a fare la partita,ma la difesa dell'Empoli regge bene.

70' Ritmi bassi! Il Siena non riesce a rendersi pericoloso e l'Empoli certo non fa nulla per accelerare il gioco.

74' Occasione per l'Empoli per portarsi sul 3 a 0: Fabbrini serve in area Foti, che tira in porta ma viene contrastato da Del Grosso.

84' Rigore per l'Empoli!

85' Goooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Coralli trasforma il calcio di rigore e mette definitvamente fine alla partita!

E' finita!!! L'Empoli batte nettamente il Siena e rimane l'unica squadra imbattuta del campionato! Vittoria meritata per la squadra di Aglietti, anche se forse il passivo di 3 reti è eccessivo.