HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Primo piano

Empoli-Siena 3-0

18.10.2010 22:51 di Davide Cesarano   articolo letto 641 volte
© foto di Giacomo Morini

Benvenuti alla diretta testuale di EmpolI-Siena, partita valvole per la 10/a giornata della Serie Bwin (per aggiornare la apgina premere F5)

Le formazioni

Empoli: Handanovic, Gorzegno, Marzoratti, Stovini, Vinci, Valdifiori, Moro (dal 82' Soriano), Nardini, Coralli (dal 87' Gotti), Fabbrini, Mchelidze (dal 66' Foti) .

Siena: Coppola, Del Grosso, Ficagna, Terzi, Vitiello, Codrea, Sestu (dal 73' Troianiello), Vergassola, Calaiò (dal 71' Larrondo), Mastronunzio, Reginaldo (dal 60' Brienza).

 

Sfida a l vertice stasera al Castellani. Si affrontano le uniche due squadra imbattute della Serie Bwin. Il Siena con una vittoria tornerebbe al comando della classifica ai danni del Novara.

1' E' iniziata la partita!

10' Prime fasi di studio. Nessuna delle due squadre per ora sembra in grado di mettere in difficoltà l'altra.

22' Ancora niente di fatto! Le due squadre lottano a centrocampo e stentano a rendersi pericolose in attacco. Finora si fa leggermente preferire l'Empoli.

32' Tiro di Mchelidze che rischia di diventare un ottimo cross per Coralli. Palla sul fondo.

35' Gooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Coralli approfitta di una papera di Coppola e mette in rete!

43' Gooooooooooooooooooooooollllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Contropiede di Valdifiori, che mette in mezzo. La palla viene toccata dai difensori del Siena, ma resta lì e Fabbrini la mette in rete!

E' finito il primo tempo con l'Empoli in vantaggio 2-0. Partita equilibrata e con poche emozioni, sbloccata da un errore di Coppola. Il secondo gol segnato da Fabbrini potrebbe tagliare le gambe ai bianconeri di Conte.

46' E iniziato il secondo tempo!

48' Tiro dal limite di Fabbrini! Coppola c'è!

55' Il Siena prova a fare la partita,ma la difesa dell'Empoli regge bene.

70' Ritmi bassi! Il Siena non riesce a rendersi pericoloso e l'Empoli certo non fa nulla per accelerare il gioco.

74' Occasione per l'Empoli per portarsi sul 3 a 0: Fabbrini serve in area Foti, che tira in porta ma viene contrastato da Del Grosso.

84' Rigore per l'Empoli!

85' Goooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllll dell'Empoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Coralli trasforma il calcio di rigore e mette definitvamente fine alla partita!

E' finita!!! L'Empoli batte nettamente il Siena e rimane l'unica squadra imbattuta del campionato! Vittoria meritata per la squadra di Aglietti, anche se forse il passivo di 3 reti è eccessivo.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lanciano
 

Primo piano

Verona, Di Carmine: "Contento per il gol. Finale? Sarà una partita complicata" Ai microfoni di DAZN, l'attaccante Samuel Di Carmine ha commentato l'importante vittoria del Verona a Pescara, valsa agli scaligeri l'approdo in finale playoff: "Sono contento della vittoria, bisogna fare i complimenti al Pescara che è stata una squadra capace...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 38a, e ultima, giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Gori...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Virtus Entella, Boscaglia: "Promozione sofferta ma strameritata. Caos serie B, assurdo cambiare le regole in corsa. E sui playoff..." Il pronto ritorno dei Diavoli Neri in cadetteria, l'annus horribilis della Serie B e il rebus playoff: di questo e altro la redazione...
L'altra metà di Juve Stabia, Caserta: "Sbagliato l'approccio alla gara, il Pordenone ha meritato di vincere" La Juve Stabia si arrende al Pordenone: sono i ramarri ad alzare al cielo la Supercoppa di Serie C. Così Fabio Caserta, tecnico...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 maggio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 27 maggio 2019.

 
Brescia 67
 
Lecce 66
 
Benevento 60
 
Pescara 55
 
Hellas Verona 52
 
Spezia 51
 
Cittadella 51
 
Perugia 50
 
Cremonese 49
 
Cosenza 46
 
Crotone 43
 
Ascoli 43
 
Livorno 39
 
Venezia 38
 
Salernitana 38
 
Foggia 37*
 
Padova 31
 
Carpi 29
 
Palermo 63
Penalizzazioni
 
Foggia -6

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy