Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Stroppa: "Siamo pronti, anche se non al 100%"

Crotone, Stroppa: "Siamo pronti, anche se non al 100%"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
venerdì 30 agosto 2019, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina presso il centro sportivo “Antico Borgo”, prima della partenza in vista del match di domani alle 18:00 contro lo Spezia, Giovanni Stroppa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa per la consueta conferenza pre partita. Molteplici i temi affrontati, dallo Spezia “che ha meritato la vittoria all’esordio evidenziando valori importanti, propositivo e che sa palleggiare, con giocatori di gamba in avanti, fisici e di personalità”, alla sua squadra “pronta, come già all’esordio, magari non ancora al 100% ma che già contro il Cosenza meritava la vittoria”.

Si svuota l’infermeria nella quale restano Spolli e Curado, mentre Molina è recuperato e disponibile anche dall’inizio.

Con gli uomini contati in difesa mister Stroppa non esclude che “Marrone possa giocare dal primo minuto contro lo Spezia. È un calciatore molto tecnico che alza il livello e che può darci una grossa mano”. Poi Stroppa si è soffermato sull’attacco della sua squadra dicendosi pienamente soddisfatto del mercato: “Ho visto Lopez in allenamento in questi giorni e anche se non ancora al top è un calciatore straordinario che fa cose superlative. Mi dispiace non averlo a disposizione per la gara contro lo Spezia, mentre sono contento di aver recuperato Vido, altro attaccante che ci può aiutare molto. Vi assicuro che quando saranno tutti al top: Vido, Simy, Lopez, Messias e gli altri, mi verrà il mal di testa, anzi verrà alle squadre avversarie”.