Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Stroppa: "A Palermo per dare continuità ai risultati. Giocherà chi è più pronto"

Crotone, Stroppa: "A Palermo per dare continuità ai risultati. Giocherà chi è più pronto"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Federico Gaetano
domenica 7 ottobre 2018, 10:18PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte fccrotone.it

Trasferta difficile per il Crotone, di scena questa sera (ore 21) al 'Renzo Barbera' di Palermo. Giovanni Stroppa, tecnico dei pitagorici, ha presentato così la gara contro i rosanero della nuova gestione Stellone: “Sarà una bella partita perché affrontiamo una squadra con ottima qualità e con qualche incognita visto che ha cambiato allenatore da poco. Magari abbiamo meno riferimenti anche se poi Stellone lo conosciamo per il percorso che ha fatto lo scorso anno al Palermo. Il nostro percorso deve essere la continuità, arriviamo da un ottimo punto contro il Brescia e dobbiamo continuare su questa strada”.

Cambiamenti tattici? “C’è da aspettarsi di tutto, innanzitutto vedremo di mettere in campo gli uomini più pronti e poi vogliamo dare continuità di prestazione perché giocare quasi tutta la gara in dieci tenendo il campo in quel modo vuol dire che ci sono grandissime qualità”.