Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Spolli: "Ripartiamo da quanto di buono fatto durante il girone di ritorno"

Crotone, Spolli: "Ripartiamo da quanto di buono fatto durante il girone di ritorno"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 16 luglio 2019, 22:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

In casa Crotone, ha parlato uno dei leader del gruppo, Nicolas Spolli: “Procede tutto bene in ritiro – ha affermato il difensore argentino – abbiamo iniziato da pochi giorni ma c’è tanta voglia da parte di ognuno di noi di mettere il massimo impegno per arrivare all’inizio del campionato nel migliore dei modi”.

Che tipo di campionato ti aspetti? “A mio avviso – ha proseguito Spolli – abbiamo una buona base e dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto vedere nel girone di ritorno della scorsa stagione e dobbiamo riprendere nello stesso modo. Sicuramente sarà un campionato duro, difficile ma cercheremo come sempre di far gioire il più possibile i nostri tifosi perché se lo meritano”.

Si riparte anche dal mister e dal suo staff quindi conoscete già le sue metodologie di allenamento: “Lavorare con Stroppa ed il suo staff sarà un grande vantaggio perché conosciamo bene i suoi meccanismi e cercheremo di perfezionarli”.