Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Modesto: "Siamo in un momento negativo. Ma dobbiamo uscirne presto"

Crotone, Modesto: "Siamo in un momento negativo. Ma dobbiamo uscirne presto"TuttoB.com
Modesto
venerdì 1 ottobre 2021, 17:00Primo piano
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara contro l'Ascoli, ha parlato il tecnico del Crotone Francesco Modesto. Queste le sue parole raccolte da ilrossoblu.it: "In questo momento il campionato dice che tutti noi vogliamo vincere, che succeda subito e presto, ognuno di noi pensa alla vittoria, perché in qualsiasi gara i giocatori entrano con la voglia di vincere. Siamo entrati in un momento no, ma solo noi possiamo essere padroni del nostro destino. Nel gioco ci vuole altro. Se non abbiamo vinto fino ad oggi, ci manca qualcosina per farlo. In questa settimana ho visto ragazzi super concentrati, con l’orgoglio di fare una grande partita, sono molto fiducioso".

Sull'Ascoli: "Alla fine le vittorie ti portano tutto , la serenità, portare situazioni a tuo favore. L’Ascoli è una squadra tosta, arrabbiata, perché poi alla fine è composta da giocatori con fisicità, velocità in avanti, giocatori di categoria e un allenatore ben preparato. Loro sono  tosti e noi non possiamo essere di meno".