Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Maxi Lopez: "Il nostro pensiero è quello di provare a fare qualcosa in più nel girone di ritorno"

Crotone, Maxi Lopez: "Il nostro pensiero è quello di provare a fare qualcosa in più nel girone di ritorno"
sabato 11 gennaio 2020, 19:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

L’infortunio è ormai alle spalle e Maxi Lopez, dopo avere iniziato a lavorare dalla ripresa degli allenamenti con la squadra, è pronto a riprendere servizio: “Mi sto allenando con la squadra dopo un infortunio che mi ha costretto a stare fuori, devo ringraziare i miei compagni, la società, lo staff che mi hanno dato una mano per rimettermi in sesto per prendere il ritmo ed essere disponibile per la prossima gara di campionato”.

Non è stato facile stare fuori: “Non è facile perché un giocatore quando è lontano dai campi di gioco è sempre triste -aggiunge Lopez- vedere giocare i compagni e non potergli dare una mano è difficile. Adesso ovviamente sono felice perché mi posso allenare, sono in campo e questo mi dà tanta carica”.

Come analizza questa Serie B: “Ci sono tante squadre dietro di noi. Il nostro pensiero è quello di provare a fare qualcosa in più in questo girone di ritorno perché se continuiamo così, con tre-quattro vittorie di fila, possiamo fare la differenza”.