Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Gomelt: "Esprimiamo un buon calcio, i risultati arriveranno"

Crotone, Gomelt: "Esprimiamo un buon calcio, i risultati arriveranno"TuttoB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
mercoledì 23 gennaio 2019, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Si è presentato all’allenamento di ieri con tanta voglia di misurarsi di nuovo nel campionato italiano, dopo l’esperienza di qualche anno fa col Bari, ed ha fatto subito amicizia con i nuovi compagni: stiamo parlando di Tomislav Gomelt, il centrocampista croato arrivato dalla Dinamo Bucarest.

Ecco le sue prime sensazioni dopo i primi due allenamenti con i nuovi compagni: “Sono molto contento di essere in questa squadra, ho trovato un ambiente perfetto, mister, staff e giocatori, sono contento della scelta fatta.

Fisicamente sto bene perché in queste ultime settimane ho fatto la preparazione invernale con la Dinamo Bucarest e abbiamo giocato anche due partite”.

Sul Crotone: “Ho visto le ultime due partite e devo ammettere che meritavamo di più ma ci sono stati anche degli episodi poco fortunati. Esprimiamo un buon calcio, dobbiamo continuare così e sono sicuro che i risultati arriveranno”. Il centrocampista croato ha scelto la maglia numero 15