Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Golemic: "Non siamo ancora in forma, ma ci arriveremo. Ce la metteremo tutta per arrivare al nostro obiettivo”

Crotone, Golemic: "Non siamo ancora in forma, ma ci arriveremo. Ce la metteremo tutta per arrivare al nostro obiettivo”TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 10 giugno 2020, 21:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

“Fisicamente sto migliorando ogni giorno. Siamo stati fermi tanto tempo e anche se abbiamo svolto allenamenti a casa durante il lockdown, non è mai la stessa cosa rispetto alle sedute sul campo. Siamo ancora lontani dalla forma migliore, ma piano piano ci arriveremo” sono queste le dichiarazioni di Vladimir Golemic nella prima intervista dopo aver ripreso gli allenamenti collettivi. A tal proposito, che sensazioni hai provato allenandoti insieme ai compagni? “All’inizio, con gli allenamenti individuali, ci vedevamo ovviamente poco e sempre rispettando le regole di distanziamento, adesso che possiamo finalmente allenarci tutti insieme è ancora più bello”.

Avete ripreso ieri con gli allenamenti in vista dell’avvio di campionato: “Mancano ancora una decina di giorni e vedendo anche la Bundesliga, sarà dura la ripresa, ma ce la metteremo tutta per arrivare al nostro obiettivo” ha aggiunto Vladimir.

Come sarà giocare senza tifosi sugli spalti? “È brutto giocare senza tifosi – prosegue Golemic- perché il calcio è diventato ciò grazie a loro. Quando ci saranno le condizioni che permetteranno la presenza anche dei tifosi, sarà una cosa bellissima” conclude il difensore pitagorico.