Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Cordaz: "Via d'uscita? Parlare poco e fare tanto"

Crotone, Cordaz: "Via d'uscita? Parlare poco e fare tanto"TuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 12 dicembre 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

I ragazzi di Oddo sono attesi domenica dall’importante gara contro il Venezia e questo pomeriggio hanno sostenuto una seduta sul campo adiacente all’albergo che li ospita.

L’attivazione ha aperto l’allenamento. Successivamente la seduta è stata basata su un lavoro tattico situazionale ed una serie di partite a pressione, tre contro tre, ad alta intensità.

La squadra è in ritiro per preparare nel migliore dei modi e con la massima concentrazione la prossima gara, come afferma capitan Cordaz ai microfoni di Fctv alla fine dell’allenamento: “Il vero motivo per cui siamo in ritiro è appunto questo: non dobbiamo disperdere nessuna energia, nessuna attenzione e dobbiamo focalizzarci solo sulla gara di domenica perché diventa importante.

La via d’uscita? Parlare poco e fare tanto, dobbiamo rispondere solo con i fatti. È fondamentale tirarsi fuori il prima possibile da questa situazione, non mi piace vedere il Crotone in questa posizione di classifica”.