Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Benali mette nel mirino la Cremonese: "Sarà una gara dura. Ci teniamo a vincere"

Crotone, Benali mette nel mirino la Cremonese: "Sarà una gara dura. Ci teniamo a vincere"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 aprile 2019, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte Crotone Calcio

In conferenza stampa ha parlato Ahmad Benali. Il centrocampista del Crotone ha presentato la sfida contro la Cremonese in programma domani: "Ci stiamo preparando alla grande, le ultime prestazioni parlano chiaro e ci teniamo a vincere sabato. La Cremonese è una squadra forte che ci può mettere in difficoltà, perciò ci vorrà la nostra massima attenzione. Giocheremo allo Scida e i nostri tifosi, presenti anche nell’ultima trasferta in massa, ci daranno una grossa mano con il loro sostegno, sono veramente il nostro dodicesimo uomo in campo. Il Crotone nel girone di ritorno è al quarto posto avendo totalizzato 20 punti: “Abbiamo disputato veramente un grande girone di ritorno ma ancora non abbiamo fatto nulla, dobbiamo continuare così”.

Un infortunio subito a metà Ottobre ha tenuto Ahmad lontano dai campi per tre mesi, ma da quando è tornato si sta esprimendo a grandi livelli: “A causa dell’infortunio ho saltato diverse gare - dice Benali - e mi è dispiaciuto, poi sono tornato ma ho dovuto aspettare per trovare la piena condizione fisica giustamente. Adesso voglio solo dare il massimo e contribuire sia dentro che fuori al campo, mi sento bene e voglio finire alla grande la stagione regalando la salvezza ai nostri tifosi”.