Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Criscitiello: "Ternana, De Canio sta facendo un capolavoro"

Criscitiello: "Ternana, De Canio sta facendo un capolavoro"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 aprile 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Dieci punti nelle ultime quattro uscite. La Ternana nelle ultime settimane ha rimesso in piedi una situazione drammatica: con la vittoria di Perugia, la distanza dalla salvezza diretta è di sole tre lunghezze.

Un capolavoro del tecnico De Canio, come conferma il direttore Michele Criscitiello nel consueto editoriale del lunedì: "Un ex figlioccio di Pozzo, invece, conferma le follie del calcio. Oddo a Udine, De Canio a Terni per la salvezza in B. Sta facendo un miracolo De Canio in una situazione disperata. Le responsabilità sono tutte della società che, sulla scelta degli allenatori, non ha capito nulla. Con De Canio ha fatto bingo anche perché sta rivalutando una serie di calciatori sembrati inadeguati fino a poche settimane prima. Forse non porterà la barca in porto perché arrivato troppo tardi ma, sicuramente, quello che sta facendo De Canio a Terni è simile ad un capolavoro".