Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Criscitiello: "La B della prossima stagione più competitiva della A. Genoa e Parma: gli americani non hanno capito nulla..."

Criscitiello: "La B della prossima stagione più competitiva della A. Genoa e Parma: gli americani non hanno capito nulla..."
Criscitiello
lunedì 18 aprile 2022, 09:38Primo piano
di Marco Lombardi

Nel suo consueto editoriale del lunedì su TMW, il direttore Michele Criscitiello non ha lesinato critiche alle proprietà americane, segnatamente a quelle di Genoa e Parma: “Si sono affossati da soli. Il Genoa di Preziosi ha fatto danni peggiori ma alla fine si salvava sempre. Miracolo italiano. Ma si salvava. Gli americani non hanno capito nulla della Serie A e andranno giù sparati. Stesso errore del Parma che non ha capito nulla della A e meno ancora della B. La nota del club sulla chiusura del bilancio è da brividi. Causale: retrocessione e Covid. Il Parma chiude il bilancio a – 87,5 milioni. Un club di B con questi conti dovrebbe farsi mille domande anche se il proprietario ha ripianato tutto. Il Genoa ha preso la stessa strada e nessuno creda che risalire sarà un gioco da ragazzi. La B della prossima stagione sarà più competitiva della serie A”.