Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Mandorlini: "In generale siamo contenti. La sosta arriva nel momento giusto"

Cremonese, Mandorlini: "In generale siamo contenti. La sosta arriva nel momento giusto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 ottobre 2018, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Quinto pareggio per la Cremonese di Andrea Mandorlini che, a margine della partita contro la Salernitana, parla così ai giornalisti in sala stampa: «In generale siamo contenti. Avevamo davanti una squadra ostica, fisicamente migliore di noi. Tranne in alcuni aspetti davanti, abbiamo fatto bene».

Che gol fallito di Carretta allo scadere: «Dispiace, anche perché lui sente molto queste situazioni. Sono partite così, che se si riesce ad aprire poi si indirizza in un’altra maniera. Tante situazioni non le abbiamo lette bene o sbagliate».

Pareggio giusto? Mandorlini si esprime così: «Avremmo potuto meritare la vittoria, ma il risultato è giusto. Ci manca la dovuta cattiveria negli ultimi 30 metri. Per fortuna ora con la sosta recuperiamo a dovere qualche giocatore. Il calcio è fatto di tanti aspetti. Perrulli e Renzetti hanno avuto un risentimento muscolare, quindi non sembra niente di grave. La sosta arriva nel momento giusto».